Campania Chiacchiere tra campani

Grazie a voi per l'accoglienza di casa Campania. Buona giornata, si fa x dire nchiaaaaa che caldo

Buonasera e grazie a voi per la buona accoglienza:eclipsee_Victoria:;)

l'accoglienza è doverosa, ne siamo onorati.:)

buona serata a tutti!

buongiorno alla Campania e agli amici che ci vengono a trovare!

grazie anche da parte mia!! ;) è un piacere salutare gli amici che entrare nel forum ogni giorno!! e poi siamo una grande famiglia :)

buona cena a tutti..... io niente fame dal caldo :(

...io ho già cenato, nonostante il caldo, perchè oggi non ho pranzato, quindi lo stomaco protestava...hi hi hi.
buona sera a tutti.

- Informazione Pubblicitaria -
io più tardi berrò una bella tazza di latte con due o tre fette biscottate, tanto fame non ce nè!! ;) più che altro sete sete ettolitri di acqua ci voglion heheehehe

eh sì, l'acqua non deve mai mancare con queste temperature....allora buona zuppa!

eh si!! infatti oggi dovevo farmi un ora di strada alle 15.20 e mi son dimenticata di bere prima di partire....... contavo i minuti prima di arrivare ad una bottiglia di acqua aahahaahaa la zuppetta fresca dopo mi rinfrescherà grazie!! :)

Io oggi insalatona di riso pappa.:. :grinser005: e poi dopo tuffo in piscina :eclipsee_Victoria:

Già in vacanza!!!!:smiley_001:
io ancora in uff. a sgobbare con sto caldo!!! menomane che c'è il cond.:eclipsee_Victoria::lol2:

Già in vacanza!!!!:smiley_001:
io ancora in uff. a sgobbare con sto caldo!!! menomane che c'è il cond.:eclipsee_Victoria::lol2:
Originariamente Scritto da pasqualealfa
...ti vai ad "addefrescare"! bene, con questo caldo la piscina o il mare è un toccasana; buona giornata!

Ma quale vacanza!!! Aspetto di tornare a casa dall'ufficio per tuffarmi. Per le vacanze se ne parla ad Agosto, intanto mi "arrefresco" così.

Ultima modifica:
X