Campania Chiacchiere tra campani

imagesCAISPOUI.jpgAmici con questo caldo ho pensato di offrirvi una squisita granita al limone accompagnata con una briosche,:decoccio:

Visualizza allegato 78324Amici con questo caldo ho pensato di offrirvi una squisita granita al limone accompagnata con una briosche,:decoccio:

mmmmhhh buono!!! Oppure un bel gelato dentro alla briosche che io prendevo sempre al chiosco da "Cesare" in Piazza Indipendenza a Reggio Calabria, chi ci è passato sa che il gelato di Cesare è rinomato in quanto squisitissimo. Tutte le volte che torno a RC a trovare i vecchi amici colleghi carabinieri o quando vado al mare a Scilla, faccio sempre un salto al chiosco, degustando qualche prelibatezza mentre passeggio sul "km più bello d'Italia". Giò tu ci sei mai stato da Cesare??

Ultima modifica:
mmmmhhh buono!!! Oppure un bel gelato dentro alla briosche che io prendevo sempre al chiosco da "Cesare" in Piazza Indipendenza a Reggio Calabria, chi ci è passato sa che il gelato di Cesare è rinomato in quanto squisitissimo. Tutte le volte che torno a RC a trovare i vecchi amici colleghi carabinieri o quando vado al mare a Scilla, faccio sempre un salto al chiosco, degustando qualche prelibatezza mentre passeggio sul "km più bello d'Italia". Giò tu ci sei mai stato da Cesare??
Claudio il gelato di Cesare non lo conosco mannaggia, però è usanza anche da noi mangiare la briosche con il gelato,che goduria. Abbiamo l'amico Spericolado che fa servizio a reggio adesso chiedo conferma da lui per quanto riguarda "Cesare" chissà una scappatina oltre lo stretto .....

- Informazione Pubblicitaria -
Beh si, in effetti anche qui da noi si mangia il gelato con la briosche, ma per me è come un rito, quando sono di passaggio è obbligatorio fermarmi, anche in ricordo dei 2 anni di servizio svolti a RC presso il Comando Provinciale Carabinieri distante qualche centinaio di metri dal chiosco.

Buonasera Alfisti campani e non...
Quì oggi afa,afa,afa...
Buonissima la briosche con gelato, anche a Palermo in questo periodo molti la gustano. pappa.:.Quando ero giù alcune volte la mangiavo per pranzo o per cena

buona sera a tutti....... dopo tutti questi dolci e questo parlarne e foto..... non potevo mangiarmi un cornetto alla fragola ehheehehee
oggi per fortuna vento tanto vento!!! stanotte si dormirà bene :)

...speriamo, la notte scorsa era come essere in una camera iperbarica;

Beh si, in effetti anche qui da noi si mangia il gelato con la briosche, ma per me è come un rito, quando sono di passaggio è obbligatorio fermarmi, anche in ricordo dei 2 anni di servizio svolti a RC presso il Comando Provinciale Carabinieri distante qualche centinaio di metri dal chiosco.

Buonasera Campania, Pasquale allora sei un ex collega di SuperGiulia avrete modo di parlarne allora

X