Chiamata in arrivo e squillo cellulare

stevy

Alfista principiante
2 Febbraio 2019
52
11
9
Regione
Calabria
Alfa
Giulietta
Motore
JTDm 1600
Ciao ragazzi, come posso far si che suoni l'infotainment della Giuly piuttosto che il cellulare quando arriva una chiamata??
Il mio modello ha lo schermo da 5 pollici.

Grazie:)
 
In teoria dovrebbero squillare entrambi. Se vuoi far squillare il telefono solo da Uconnect, prova a metterlo in silenzioso.
 
In teoria dovrebbero squillare entrambi. Se vuoi far squillare il telefono solo da Uconnect, prova a metterlo in silenzioso.

Non mi squilla uconnect, ora faccio la prova da silenzioso. Grazie
 
Se hai fatto correttamente la configurazione di riconoscimento del telefono sul tuo schermo u-connect fa tutto il sistema.
A me suona solo l'infotainment mentre lo Smartphone si limita a illuminare lo schermo.
 
allora: suonare suona ma a volume bassissimo e in contemporanea suona anche il cell. Vorrei suonasse solo uConnect, è più pratico!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Hai seguito attentamente le istruzioni del sito dedicato?
Ti consiglio di resettare i dispositivi associati e rifare la procedura di accoppiamento da capo, seguendo le indicazioni riportate ai link che ti metto di seguito.

Per domande e risposte generali:

Domande Frequenti | Uconnect™ - Fiat Chrysler Automobiles (FCA)

Per le istruzioni dedicate invece usa il link seguente dice puoi selezionare il tuo veicolo e la versione u-connect che hai a disposizione:

Official Mopar Site | Bluetooth Pairing