Chiamata in arrivo

Discussione in 'Radio e Navigazione' iniziata da Fede_93, 13 Giugno 2019.

1. Ciao, ho una Giulietta b-tech del 2018 e monta lo stereo Alpine ilx 702D; sapete dirmi perché quando ricevo chiamate da contatti salvati in rubrica, sul display mi appare soltanto il numero e non il nome del contatto??
    Grazie in anticipo.

A Giobbe piace questo elemento.
  2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    UConnect 6.5 comandi vocali chiamate solo Siri? Radio e Navigazione 25 Marzo 2019
    Chiamata in arrivo e squillo cellulare Radio e Navigazione 3 Marzo 2019
    Help per acquisto navigatore sulla Giulietta che sta per arrivare Radio e Navigazione 23 Marzo 2015

3. Ciao, anche io ho lo stesso problema. Hai per caso risolto in qualche modo?
    Io ho notato che non lo fa con tutti i contatti della mia rubrica, ma solo con alcuni e non ne capisco il motivo.

4. Ciao, no non sono riuscita a risolvere in nessun modo. Ho provato a vedere anche su internet ma niente. Speravo che qualcuno qua potesse aiutarmi! Proverò a collegare il telefono con il cavo per vedere se mi da lo stesso problema! Se riesci a risolvere fammi sapere

5. Prova a vedere dove sono salvati i contatti che visualizzi, su Sim o dispositivo. Potrebbe essere che bisogna autorizzare il telefono a visualizzare tutte le origini dei contatti, da sim, dispositivo, Google etc..

A Fede_93 piace questo elemento.
  6. I miei contatti sono tutti su dispositivo. Ma la cosa strana è che con alcuni viene visualizzato il nome durante la chiamata, con altri no. L’unica differenza che ho visto ora, e che mi fa sorgere un dubbio, è che i contatti salvati con +39 davanti vengono visualizzati correttamente durante la chiamata. Stasera faccio delle prove per vedere se è quello.

7. Fammi sapere se riesci

8. Ciao, confermo che funziona! I numeri devono avere il +39 davanti, altrimenti non esce fuori il nome durante la chiamata in entrata !

A Cristian. S, Fede_93 e mru55 piace questo elemento.
  9. Io ho provato come dici te, se metto il +39 non mi da piu il nome quando chiamo io...è una cosa abbastanza strana e seccante direi!

10. Giobbe dice che si deve mettere il +39.
    Fede invece dice che il nome non appare con +39.
    Strano.

11. Buongiorno ragazzi stasera provo anche io perché pure a me non sempre escono i nomi.
    Poi vi aggiorno.
    Buona strada