A proposito di 3.6 GM, avevo letto che inizialmente i tecnici italiano hanno valutato l'ipotesi di prendere proprio il 3.6, ma che poi hanno preferito il 3.2, in quanto a detta loro era piu adatto per caratterizzarlo per le AR.
Secondo voi si quindi affermare che i motori GM montati sulle Alfa non sono del tutto “stranieri” ma hanno anche dell’italianità? Ditemi di si, ci tengo. XD ahaha
Io credo che dire che quella famiglia di motori (1.9,2.2,3.2) in versione AR, faccia schifo sarebbe un'affermazione un po troppo dura sicuramente.. in fondo sono motori che hanno anche una bella dose di tecnologia..
Soprattutto se la dose di tecnologia più rilevante è apportata direttamente dai tecnici Alfa!
Comunque anch'io penso che bisogna osservare i diversi punti di vista valutando le ragioni di ognuno anche se magari alcuni punti non possono essere condivisi.![]()