chiarimenti su asn

damianoalfista

Alfista principiante
4 Dicembre 2007
1,166
14
39
35
Fe
Regione
Marche
Alfa
75
Motore
2.0 t.spark asn
sto per acquistare una 75 2.0 ts del 91 in buono stato. ma avrei un quesito: lo spazio dove c'e la targhetta di riconoscimento asn ce solo nelle asn?
perche li ce questo spazio delimitato dove si vede della colla...ma nessuna targhetta...l'interno e recaro ed i cerchi che monta la asn...se fosse cosi prenderei un asn a 1500euro.
la mia domanda è come faccio a capire se è asn?
se fosse posso richidere la targhetta che è andata persa? come fare?

bel problema...in effetti potrebbe essere una ASN o un tarocco anche perchè la cifra è alquanto bassa per quello che è oggi il mercato delle 75, quanti km ha la macchina? e di che colore è? visto che le asn erano solo grigio chiaro, grigio scuro (quasi nero) e rosse....
occhio perchè molti le taroccano

Se hai il numero di telaio si può fare tranquillamente il controllo con EPER. Altrimenti, osservandola in modo minuzioso, si pyuò capire qualcosa osservando le marche dei vari pezzi (in quanto negli anni hann ocambiato fornitori..) :D
Di che anno risulta a libretto, tanto per escludere subito eventuali evidenti tarocchi? :D

- Informazione Pubblicitaria -
e una 75 ts del 05/91 colore grigio chiaro, vetri elettrici, fendinebbia, servosterzo, paraurti totalmente in tinta e interno recaro. il prezzo e basso sia perche il prorietario(concessionario) non se ne intende per nulla...sia per i molti chilometri( 300.000) ma i km non mi preoccupano o gia trovato una ts con 60.000 km battuta sul posteriore...

Allegati

• 0148326053001.jpg
    0148326053001.jpg
    12.8 KB · Visualizzazioni: 174
bel problema...in effetti potrebbe essere una ASN o un tarocco anche perchè la cifra è alquanto bassa per quello che è oggi il mercato delle 75, quanti km ha la macchina? e di che colore è? visto che le asn erano solo grigio chiaro, grigio scuro (quasi nero) e rosse....
occhio perchè molti le taroccano
ci sono anche bianco ghiaccio come la mia ex.:blink:.
e i paraurti completamente verniciati non sono originali

ecco le foto del cruscotto e il sedile recaro che mi dite?

Allegati

• DSC01295.jpg
    DSC01295.jpg
    86.9 KB · Visualizzazioni: 181
  • DSC01296.jpg
    DSC01296.jpg
    58.5 KB · Visualizzazioni: 196
  • DSC01297.jpg
    DSC01297.jpg
    85.7 KB · Visualizzazioni: 181
  • DSC01298.jpg
    DSC01298.jpg
    105.9 KB · Visualizzazioni: 184
la plancia sembra della ASN ma perchè togliere la targhetta??? anche perchè nono puoi pensare di trovarla usata...
e poi il posacenere di finta radica....

io penso che la targhetta si sia scollata e persa,per il portacenere non so...pensavo fosse originale!

la plancia sembra della ASN ma perchè togliere la targhetta??? anche perchè nono puoi pensare di trovarla usata...
e poi il posacenere di finta radica....

...stavo per dirlo io...a parte tutto...quel posacenere è una bestemmia!

X