Chiarimento su interventi in garanzia Stelvio MY23 210CV

Michele Melluso

Alfista principiante
26 Agosto 2023
54
2
9
Regione
Puglia
Alfa
Stelvio
Buongiorno,
vi scrivo poichè ieri ho ritirato la mia stelvio per interventi i seguenti interventi:
- tagliando 117000 Km
- kit distribuzione
- sostituzione pasticche anteriori e dischi
Premesso che questi interventi sono costati ben 1700 euro vi chiedo se, a vostre esperienze, è un costo accettabile!

la cosa che più mi interessa è che sono stati eseguiti interventi in garanzia su turbina ma che non vi è traccia del tipo di interventi eseguiti. interpellata officina mi dice che sono stati inseriti a sistema e che non è possibile vederli.
A me sembra molto strano! Chi mi aiuta?

• Wow
Reazioni: danardi
Se sono stati inseriti a sistema possono farti una stampa

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
quello che ho chiesto ma mi dice che il suo gestionale non consente di vederli! Come posso fare?
Chiedi che ti mandino una mail oppure avvisi il servizio clienti. Oppure vai in un altro concessionario e chiudi a loro di fare una visura con il numero di telaio se effettivamente risultano questi lavori.

• Mi piace
Reazioni: Michele Melluso
Chiedi che ti mandino una mail oppure avvisi il servizio clienti. Oppure vai in un altro concessionario e chiudi a loro di fare una visura con il numero di telaio se effettivamente risultano questi lavori.
ho scritto al servizio clienti e domani li chiamerò direttamente anche perchè mi sembra strano 12 ore di lavoro per fare tagliando e distribuzione

• Mi piace
Reazioni: VURT