chiarimento su rubrica e sms (iphone)

Doktor83

Alfista principiante
6 Novembre 2012
38
0
6
AQ
Regione
Abruzzo
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 turbo benzina/GPL || attesa consegna
Buonasera a tutti! una domanda: utilizzo un iphone 6s su giulia immatricolata nell'anno 2016 con infotainment 8.8.

Riscontro i seguenti problemi:
1) i nomi della rubrica sull'infotainment vengono mostrati in ordine del tutto casuale. Ho provato a modificare il criterio di visualizzazione ma non è cambiato nulla, nel senso che rimangono tutti disordinati;
2) non è disponibile la funzione messaggi (o meglio, legge soltanto quelli appena arrivati e non quelli presenti sul telefono).

Secondo voi da cosa dipende?
 
Uso uno smartphone con sistema android ma credo che ciò che tu hai notato al primo punto sia comune
In pratica il sistema di ALFACONNECT permette di ordinare solo per nome e cognome mentre i sistemi + evoluti (come quelli presenti sugli smartphone) permettono di ordinare si per cognome ma all'interno della stessa lettera anche per nome
Io ad esempio uso questo criterio sullo smartphone e purtroppo non trovo corrispondenza con l'elenco della rubrica della Giulia
MI spiego con un esempio:
La rubrica viene presentata quando si fa una ricerca con il nome per prima anche se ho settato che sia ordinata con il cognome

Fracesco Bianchi
viene presentato prima di
Alberto Zorro

A me piacerebbe che mi presenti invece:
Bianchi Francesco
e poi
Zorro Alberto

Può essere il tuo problema ?

SUl secondo punto a me legge tutti gli SMS ...
 
Ultima modifica:
Uso uno smartphone con sistema android ma credo che ciò che tu hai notato al primo punto sia comune
In pratica il sistema di ALFACONNECT permette di ordinare solo per nome e cognome mentre i sistemi + evoluti (come quelli presenti sugli smartphone) permettono di ordinare si per cognome ma all'interno della stessa lettera anche per nome
Io ad esempio uso questo criterio sullo smartphone e purtroppo non trovo corrispondenza con l'elenco della rubrica della Giulia
MI spiego con un esempio:
La rubrica viene presentata quando si fa una ricerca con il nome per prima anche se ho settato che sia ordinata con il cognome

Fracesco Bianchi
viene presentato prima di
Alberto Zorro

A me piacerebbe che mi presenti invece:
Bianchi Francesco
e poi
Zorro Alberto

Può essere il tuo problema ?

SUl secondo punto a me legge tutti gli SMS ...

Domani verifico. Non avevo ragionato bene sulla disposizione e mi sembrava del tutto casuale.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto