per teoria, i filtri a decantazione sono comunque filtri meccanici ma lavorano in verticale .... ovvero le impurità liquide in sospensione nel GPL vengono bloccate nell'attraversamento della cartuccia filtrante e si addensano, in macrogocce.....
queste poi precipitano per gravità raccogliendosi sul fondo.
quando le schifezze accumulate riducono l’efficienza, è possibile smontarlo, e pulirlo cambiando la cartuccia.
quello invece "nostro tradizionale" ... e' montato in maniera assiale al flusso .... e già' questo basta a soprassedere al solo cambio dell'eventuale cartuccia filtro interna...
ho detto minkiate????
queste poi precipitano per gravità raccogliendosi sul fondo.
quando le schifezze accumulate riducono l’efficienza, è possibile smontarlo, e pulirlo cambiando la cartuccia.
quello invece "nostro tradizionale" ... e' montato in maniera assiale al flusso .... e già' questo basta a soprassedere al solo cambio dell'eventuale cartuccia filtro interna...
ho detto minkiate????