Chiarimento sull'allestimento Super Business

angelo76_pa

Nuovo Alfista
12 Marzo 2023
1
0
2
Regione
Sicilia
Alfa
Stelvio
Salve qualcuno mi sa indicare per favore se l'allestimento "super business" ha i sensori di parcheggio anteriori e posteriori e le telecamere? non trovo nessuna scheda tecnica allestimento chiara a riguardo, grazie anticipatamente.
 
Benvenuto. Se vuoi sapere l’allestimento preciso di uno Stelvio di tuo interesse, basta andare in concessionaria e con il numero di telaio ti stampano la lista precisa della dotazione
 
Salve qualcuno mi sa indicare per favore se l'allestimento "super business" ha i sensori di parcheggio anteriori e posteriori e le telecamere? non trovo nessuna scheda tecnica allestimento chiara a riguardo, grazie anticipatamente.
Si confermo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si confermo che le stanno consegnando in azienda , è di fatto la nuova versione per le flotte e solo in versione q4 finalmente piu ricca sul team tecnologia ma di base ha cerchi da 17....orribili e mi sa che nn si poss apiu prevedere i vetri privacy come optional per questa versione il che mi sembr aun aboiata enorme perchè un auto pe rle flotte devev prevedere i vetri privacy.......quando si lavora cpn la macchina, spesso c'è bisogno di avre documenti e borse con pc etcc e aver ei vetri privacy rend epiu sicura l'auto (metti dietro tutto e nn si vede da fuori il che nn è un dettaglio da poco) speriamo sia solo un mio errore ma sul configuratore nn trovo piu questo pack e di serie ho visto quella di un collega che nn li ha