Giulia Super Business 190 CV - allestimento

Maska19

Alfista Megalomane
2 Aprile 2019
1,156
3,604
174
Brianza
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 jtdm
Altre Auto
Renault Grand Scenic 1.6 (2006), Fiat 500 1.2 (2020)
Buonasera Ragazzi, sto valutando di annullare l'ordine della Tonale, che casualmente, ritarda, per acquistare quanto in oggetto. Qualcuno mi sa dire cosa comprende l'allestimento Business? Sul configuratore Alfa Romeo non lo trovo..... Grazie
 
  • Like
Reactions: RGS1000
L'allestimento business quando ho preso la mia era un allestimento basico. Poi dipende da quali optional monta l'auto. Mi pare che ora non sia più disponibile
 
  • Like
Reactions: Maska19
Anche se ordini qualsiasi altro modello o marca e molto probabile che aspetti con ogni caso molto anche 1 anno o più quindi secondo me ti conviene aspettare la tonale ormai che la hai ordinata se e mesi che aspettti dovrebbe arrivare sicuramente prima di un altra auto ordinata ora
 
  • Like
Reactions: Maska19 e ziopalm
Anche se ordini qualsiasi altro modello o marca e molto probabile che aspetti con ogni caso molto anche 1 anno o più quindi secondo me ti conviene aspettare la tonale ormai che la hai ordinata se e mesi che aspettti dovrebbe arrivare sicuramente prima di un altra auto ordinata ora
Da quel che ho capito la Giulia è in pronta consegna
 
  • Like
Reactions: Maska19
Confermo! E' in pronta consegna.
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
La mia 160, presa questo gennaio è una bussiness, un model year '21 in pronta consegna che ancora doveva essere immatricolata. Di serie ha i cerchi da 18" a turbina, schermo da 8,8" ,android auto e apple car play, illuminazione maniglie interne ed esterne (tutte e 4), sedili sdoppiati, cc adattivo, navigatore, sedili in tessuto con cuciture grigie ,xenon 25w...e basta mi sembra...Appena portata a casa ho installato ed attivato subito la retrocamera e gli abbaglianti automatici e montato led sotto plancia.Adesso sto facendo sù moneta per montare i sensori parcheggio anteriori.
 
Da che auto provieni @Maska19
La stessa Giulia di cui sopra in versione 180CV..... Riconsegnata, ahime, a maggio scorso (NLT).
Ho parlato con il venditore: è una Km0, ha i sensori di parcheggio A/R, sensore di angolo cieco, cruise c. adattivo e altro..... domani se riesco a vado a vederla
 
La stessa Giulia di cui sopra in versione 180CV..... Riconsegnata, ahime, a maggio scorso (NLT).
Ho parlato con il venditore: è una Km0, ha i sensori di parcheggio A/R, sensore di angolo cieco, cruise c. adattivo e altro..... domani se riesco a vado a vederla
E allora riGiuliati che non sbagli😉😉😉
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La stessa Giulia di cui sopra in versione 180CV..... Riconsegnata, ahime, a maggio scorso (NLT).
Ho parlato con il venditore: è una Km0, ha i sensori di parcheggio A/R, sensore di angolo cieco, cruise c. adattivo e altro..... domani se riesco a vado a vederla
Sembra niente male
 
  • Like
Reactions: Maska19