[GUIDA] Abilitazione chiave americana con tasto accensione motore

da eng 300 un paio di anni fa..
Trovi la chiave e multiecuScan fai da solo chiave nuova originale in alfa 240 scontata e con questa funziona anche il Panic otre al Remote
 
Trovi la chiave e multiecuScan fai da solo chiave nuova originale in alfa 240 scontata e con questa funziona anche il Panic otre al Remote
Aspetta, la chiave deve prima essere programmata con il codice segreto che c'è nell'auto, altrimenti non funziona:

"This procedure allows the programming of FOBIK type keys in the RFH module. The FOBIKs have to be pre-programmed with body computer's secret codes in order to be recognized by the vehicle. Follow the instructions on screen and make sure you have ALL keys (up to 8) before starting the procedure."

Oltre a quello devi avere il pin di 5 cifre che è il codice segreto dell'auto (e ad esempio io non credo di averlo...) per poi poter programmare la chiave nell'auto.
 
Aspetta, la chiave deve prima essere programmata con il codice segreto che c'è nell'auto, altrimenti non funziona:

"This procedure allows the programming of FOBIK type keys in the RFH module. The FOBIKs have to be pre-programmed with body computer's secret codes in order to be recognized by the vehicle. Follow the instructions on screen and make sure you have ALL keys (up to 8) before starting the procedure."

Oltre a quello devi avere il pin di 5 cifre che è il codice segreto dell'auto (e ad esempio io non credo di averlo...) per poi poter programmare la chiave nell'auto.
vero non ho detto della codifica chiave.........ma la chiave si codifica in alfa con il whytech circa 20/30€ su giulia non c'è il code
 
vero non ho detto della codifica chiave.........ma la chiave si codifica in alfa con il whytech circa 20/30€ su giulia non c'è il code
Se simulo la cosa su MES per programmare la nuova chiave nella centralina della radiofrequenza però il codice me lo chiede... (Immagino che in Alfa oltre alla chiave programmino anche questo col Witech a questo punto)

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Trovi la chiave e multiecuScan fai da solo chiave nuova originale in alfa 240 scontata e con questa funziona anche il Panic otre al Remote
240 chiave + 30 codifica=270 ai 300 non cambia nulla..
sorvolando 50 multiecuScan e il tempo..
poi ognuno fa ciò che vuole..
io da loro avevo fatto:
remote start, dashcam ,cruise adattivo, modalità race e modulo android..
mi son trovato molto bene..
 
240 chiave + 30 codifica=270 ai 300 non cambia nulla..
sorvolando 50 multiecuScan e il tempo..
poi ognuno fa ciò che vuole..
io da loro avevo fatto:
remote start, dashcam ,cruise adattivo, modalità race e modulo android..
mi son trovato molto bene..
Io la chiave l'ho comprata su eBay da venditore americano costo 60€+ 10 per codificare la chiave in Officina e poi già avendo il multiecuscan ho cambiato il byte sulla configurazione del proxi.
 
Io la chiave l'ho comprata su eBay da venditore americano costo 60€+ 10 per codificare la chiave in Officina e poi già avendo il multiecuscan ho cambiato il byte sulla configurazione del proxi.
e il panic non funziona. in quelle di e Bay.........
 
Io la chiave l'ho comprata su eBay da venditore americano costo 60€+ 10 per codificare la chiave in Officina e poi già avendo il multiecuscan ho cambiato il byte sulla configurazione del proxi.
240 chiave + 30 codifica=270 ai 300 non cambia nulla..
sorvolando 50 multiecuScan e il tempo..
poi ognuno fa ciò che vuole..
io da loro avevo fatto:
remote start, dashcam ,cruise adattivo, modalità race e modulo android..
mi son trovato molto bene..
cambia che tu hai una chiave cinese io originale poi 240 è scontata a listino 280........io l'ho pagata 190..........
io Race, Remote, Panic, clacson in chiusura , ho attivato tutto da me quindi me lo sono ripagato..............
 
Se simulo la cosa su MES per programmare la nuova chiave nella centralina della radiofrequenza però il codice me lo chiede... (Immagino che in Alfa oltre alla chiave programmino anche questo col Witech a questo punto)

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in alfa non esistono codici per questo chiedi pure, ne sono certo
 
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