Chiave elettronica

Paolo Gracci

Nuovo Alfista
27 Dicembre 2020
9
5
4
Regione
Toscana
AlfaRomeo
Giulia
Motore
Giulia
Altre Auto
Ypsilon
Ho una Giulia Ieri sera non mi riconosceva la chiave oggi tutto ok cosa può essere successo

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
24,077
14,258
171
Salerno
Regione
Campania
AlfaRomeo
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
Opel Astra, Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto
Benvenuto. Cambia la batteria nella chiave. In ogni caso, quando la chiave non viene riconosciuta o si scarica la batteria, per farla riconoscere basta aprire il bracciolo e posizionarla dove c’è la figura della chiave

Paolo Gracci

Nuovo Alfista
27 Dicembre 2020
9
5
4
Regione
Toscana
AlfaRomeo
Giulia
Motore
Giulia
Altre Auto
Ypsilon
Grazie probabilmente anche perché la chiave era in macchina e era molto freddo quindi la batteria della chiave non ha funzionato bene . Comunque cambio la batteria

• Like
Reactions: VURT

VURT

21 Febbraio 2010
24,077
14,258
171
Salerno
Regione
Campania
AlfaRomeo
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
Opel Astra, Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto
Grazie probabilmente anche perché la chiave era in macchina e era molto freddo quindi la batteria della chiave non ha funzionato bene . Comunque cambio la batteria

facci sapere se risolvi

Paolo Gracci

Nuovo Alfista
27 Dicembre 2020
9
5
4
Regione
Toscana
AlfaRomeo
Giulia
Motore
Giulia
Altre Auto
Ypsilon
Ho cambiato la batteria, dovrei avere risolto,ora funziona.Ma non dovrebbe avere una spia o messaggio per avviare della batteria esaurita? Fatemi sapere grazie

• Like
Reactions: VURT

VURT

21 Febbraio 2010
24,077
14,258
171
Salerno
Regione
Campania
AlfaRomeo
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto

MPP

Utente Premium: Quadrifoglio ORO
18 Settembre 2016
4,871
10,705
164
Milano / Mantova
Regione
Lombardia
AlfaRomeo
Giulia
Motore
2.9 V6 MT6
Ho cambiato la batteria, dovrei avere risolto,ora funziona.Ma non dovrebbe avere una spia o messaggio per avviare della batteria esaurita? Fatemi sapere grazie
Si, l'allarme compare sul TFT.
Ma molto dopo che la chiave abbia iniziato a fare cose strane.