Chiavi

franco76?

Nuovo Alfista
18 Ottobre 2022
14
1
4
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Salve dopo 2 anni che ho la macchina ho provato a prendere chiave di riserva non funziona qualcuno sa se bisogna attivarla mi sembra strano che sia rotta non è stata mai udata

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
la chiave deve funzionare. sennò che chiave di riserva è? tanto vale non averla. se dopo le prove continua a non funzionare vai in alfa

• Mi piace
Reazioni: gigivicenza
la chiave deve funzionare. sennò che chiave di riserva è? tanto vale non averla. se dopo le prove continua a non funzionare vai in alfa
Si lo farò

Ma sono stato io ***** perché non ho mai provato ad usarla anche perché è stato sempre nel cassetto a questo punto penso che era tutta già quando lo comprato
Ma sono stato io ***** perché non ho mai provato ad usarla anche perché è stato sempre nel cassetto a questo punto penso che era tutta già quando lo comprato
Rotta