Chiedo info sulla 4C, comè?

Io non ci trovo nulla di imbarazzante nè nel volante, nè nei comandi clima.....è come giocare alla play station con impianto dolby sorround. Visualizza allegato 137677
Per me sono brutti da morire....non credo che un volante a tre razze e dei comandi clima tipo Giulietta progression pesassero di più....

Io ho avuto possibilitá di provarla in pista e mi sono divertita un sacco... non so come spiegare ma in quella
Macchina senti tutto... ogni curva, ogni sterzata, senti come si comporta nei minimi dettagli la macchina quando dai gas freni scali... é veramente divertente...

• Like
Reactions: Melo81
- Informazione Pubblicitaria -
May, l'obbiettivo di certe auto è proprio questo, sono riuscite se danno queste sensazioni. Inutile andare a cercare la rifinitura, qui si guardano la meccanica, la tecnica e le prestazioni, auto da corsa con i fanali, tipo Lotus appunto. Poi ci sono le sportive o pseudo tali tipo Cayman, hanno una concezione diversa, un po' come guidare Carrera 4S che tutti mandano forte o Carrera GT3, che vuole il manico.

• Like
Reactions: Melo81 e May
L'obiettivo è entrare di traverso.....
1488294242163.jpg

May, l'obbiettivo di certe auto è proprio questo, sono riuscite se danno queste sensazioni. Inutile andare a cercare la rifinitura, qui si guardano la meccanica, la tecnica e le prestazioni, auto da corsa con i fanali, tipo Lotus appunto. Poi ci sono le sportive o pseudo tali tipo Cayman, hanno una concezione diversa, un po' come guidare Carrera 4S che tutti mandano forte o Carrera GT3, che vuole il manico.

Hai proprio ragione... e in quel momento in cui ti siedi, ti prepari per guidarla non importa nulla se é rifinita oppure no... io a dire la verità non so nemmeno più come e rifinita all'interno... mi ricordo solo che il sedile era comodo... sei sdraiato ;-) ... e che avevi i km/h in digitale in grande che vedivi molto bene...

Per il resto solo senazioni pure di guida... e penso che sei hai quello fa anche lo stesso se c'é la radio navigatore o se c'é l'alcantara sulle portiere perché non te ne frega nulla...

• Like
Reactions: Melo81
Ah si e che il volante é una meraviglia... non stacchi le mani neanche se vuoi [emoji28]

• Like
Reactions: qvtct15
Figurati! Ci mancherebbe..

Alle volte basta essere più chiari e precisi. Tutto qui.

Diciamo che i paragoni con le tedesche.. "a me le golf" "ah ma le audi" "ah le bmw" "ah ma come tiene la strada la mia Porsche"

poi al Nürburgring vanno fuori...

Bhe tutti questi paragoni stile "fanse clebbe" "ultras ciro a carogna" lasciano dei dubbi a chi legge!

Per cui siamo Lieti di poterti aiutare quindi nessun disturbo almeno da parte mia.

P.S.

A me le Porsche piacciono molto.
.....ciao...no no nessun fanse clebbe....appena e' escita la 981 l ho vista ..l ho guidata ..e' stato amore a prima vista. ..GUIDARLA mi piace da morire ....la prendo di sera durante la settimana quando un po di tartarughi rimangono a casa ...non so se mi sono spiegata ...:p:D

• Like
Reactions: kormrider
X