Chiedo info sulla 4C, comè?

Ultima modifica:
......non lo volevo dire ...perche e' capitato altro forum di essere presa per bugiarda .....dispensatrice di confusione ...e quant altro.
beh ...la cosa non mi e' piaciuta molto ....ma capisco .....capisco .

quindi cerchero' di disturbarvi il meno possibile ......ciaoooo

- Informazione Pubblicitaria -
.......Pintus ...iper divertente ,,ringrazio l utente che mi ha permesso di rivederlo...

• Like
Reactions: kormrider
......non lo volevo dire ...perche e' capitato altro forum di essere presa per bugiarda .....dispensatrice di confusione ...e quant altro.
beh ...la cosa non mi e' piaciuta molto ....ma capisco .....capisco .

quindi cerchero' di disturbarvi il meno possibile ......ciaoooo

Figurati! Ci mancherebbe..

Alle volte basta essere più chiari e precisi. Tutto qui.

Diciamo che i paragoni con le tedesche.. "a me le golf" "ah ma le audi" "ah le bmw" "ah ma come tiene la strada la mia Porsche"

poi al Nürburgring vanno fuori...

Bhe tutti questi paragoni stile "fanse clebbe" "ultras ciro a carogna" lasciano dei dubbi a chi legge!

Per cui siamo Lieti di poterti aiutare quindi nessun disturbo almeno da parte mia.

P.S.

A me le Porsche piacciono molto.

Ultima modifica:
ciao ....ho una PORSCHE CAYMAN.....981.....me la la tengo .....pensavo ad un change ..anche di categoria minore...ma forse con 4c non e' il caso
Se hai una Cayman lascia stare la 4C. Non fa per te.
Sarebbe come dover scegliere di vivere in collegio ed avere come miglior amico Pippi Calzelunghe.

• Like
Scusate un ot, none, tu che sei dell'ambiente, perché sulla splendida 4c hanno messo quel volante imbarazzante e i comandi clima della punto prima serie?

• Like
La 4C nasce come auto tutta prestazioni come è la Lotus...tutte quelle rifiniture non sono state prese in considerazione, è un' auto spartana e sportivissima...rude insomma...[emoji41]

Scusate un ot, none, tu che sei dell'ambiente, perché sulla splendida 4c hanno messo quel volante imbarazzante e i comandi clima della punto prima serie?
Io non ci trovo nulla di imbarazzante nè nel volante, nè nei comandi clima.....è come giocare alla play station con impianto dolby sorround.
1488289570265.jpg

X