......grazie per il benvenuto.....come senza servosterzo:(
S sabrysabry Alfista principiante 26 Febbraio 2017 30 15 9 Regione Sicilia Alfa Motore ------- 26 Febbraio 2017 #11 ......grazie per il benvenuto.....come senza servosterzo Reactions: VURT
None Alfista Megalomane 12 Ottobre 2015 16,628 32,431 174 monza e brianza Regione Lombardia Alfa Giulietta Motore 1.6 jtdm 120cv 26 Febbraio 2017 #12 Si. Non ha niente di "comodo" ma ha l'anima e il corpo direttamente collegati al conducente! Reactions: kormrider
S sabrysabry Alfista principiante 26 Febbraio 2017 30 15 9 Regione Sicilia Alfa Motore ------- 26 Febbraio 2017 #13 ...ho visto video presentazione di quattroruote tv.......madonna del divino amore.... pure il pilota ....nota mancanza servostrzo.....
...ho visto video presentazione di quattroruote tv.......madonna del divino amore.... pure il pilota ....nota mancanza servostrzo.....
S sabrysabry Alfista principiante 26 Febbraio 2017 30 15 9 Regione Sicilia Alfa Motore ------- 26 Febbraio 2017 #14 ....io ho gia macchina sportiva....ma non mi tradisce mai....corregge tutti errori....come se camminassi su binario..... mazza ..sta 4c ...volante duro.....dovro' ingurgitare spinaci ..come a BRACCIO DI FERRO....aiutoo
....io ho gia macchina sportiva....ma non mi tradisce mai....corregge tutti errori....come se camminassi su binario..... mazza ..sta 4c ...volante duro.....dovro' ingurgitare spinaci ..come a BRACCIO DI FERRO....aiutoo
S sabrysabry Alfista principiante 26 Febbraio 2017 30 15 9 Regione Sicilia Alfa Motore ------- 26 Febbraio 2017 #15 mmmmmh altro video......curva ad alta velocita'...esce di culetto......aiutooooo... FORSE ...non e' per me
mmmmmh altro video......curva ad alta velocita'...esce di culetto......aiutooooo... FORSE ...non e' per me
VURT Massimo esperto in Rumori 21 Febbraio 2010 36,289 29,907 181 Regione Campania Alfa Giulia Motore 2.0cc 200cv Ti Altre Auto Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto Fiat Tipo 26 Febbraio 2017 #16 La 4C è una sportiva pura, non semplicemente una sportiva comune! Il servosterzo non c'è perché in pista devi avere il massimo della precisione
La 4C è una sportiva pura, non semplicemente una sportiva comune! Il servosterzo non c'è perché in pista devi avere il massimo della precisione
kormrider ALFISTA BALILLA. 18 Gennaio 2012 31,563 20,648 181 Regione No Italy Alfa 75 Motore 2.0 Twin Spark Altre Auto Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi 27 Febbraio 2017 #17 sabrysabry ha detto: ..appunto divertirmi....ma non in modo sfrenato.... sarebbe seconda auto....ho sentito che gli interni non sono di qualita'.. Clicca per espandere... Sono gli interni di una vera Sportiva di Razza... essenziali, duri e Molto... ma molto Spartani. Come hanno già detto non c'è climatizzatore e servosterzo... Per cui nel caso, consiglio di Rafforzare i bicipiti! Ciao!
sabrysabry ha detto: ..appunto divertirmi....ma non in modo sfrenato.... sarebbe seconda auto....ho sentito che gli interni non sono di qualita'.. Clicca per espandere... Sono gli interni di una vera Sportiva di Razza... essenziali, duri e Molto... ma molto Spartani. Come hanno già detto non c'è climatizzatore e servosterzo... Per cui nel caso, consiglio di Rafforzare i bicipiti! Ciao!
kormrider ALFISTA BALILLA. 18 Gennaio 2012 31,563 20,648 181 Regione No Italy Alfa 75 Motore 2.0 Twin Spark Altre Auto Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi 27 Febbraio 2017 #18 sabrysabry ha detto: ....io ho gia macchina sportiva....ma non mi tradisce mai....corregge tutti errori....come se camminassi su binario..... Clicca per espandere... Ah si?? E sarebbe?? BMW per caso? golf R? Reactions: None
sabrysabry ha detto: ....io ho gia macchina sportiva....ma non mi tradisce mai....corregge tutti errori....come se camminassi su binario..... Clicca per espandere... Ah si?? E sarebbe?? BMW per caso? golf R?
None Alfista Megalomane 12 Ottobre 2015 16,628 32,431 174 monza e brianza Regione Lombardia Alfa Giulietta Motore 1.6 jtdm 120cv 27 Febbraio 2017 #19 kormrider ha detto: Ah si?? E sarebbe?? BMW per caso? golf R? Clicca per espandere... Potrebbe essere un ETR 1000? Reactions: qvtct15 e kormrider
kormrider ha detto: Ah si?? E sarebbe?? BMW per caso? golf R? Clicca per espandere... Potrebbe essere un ETR 1000?
None Alfista Megalomane 12 Ottobre 2015 16,628 32,431 174 monza e brianza Regione Lombardia Alfa Giulietta Motore 1.6 jtdm 120cv 27 Febbraio 2017 #20 sabrysabry ha detto: ...ho visto video presentazione di quattroruote tv.......madonna del divino amore.... pure il pilota ....nota mancanza servostrzo..... Clicca per espandere... I veri piloti non notano l'assenza del servosterzo sabrysabry ha detto: mmmmmh altro video......curva ad alta velocita'...esce di culetto......aiutooooo... FORSE ...non e' per me Clicca per espandere... .....e se non fosse così, non avrebbe senso una 4C. Reactions: kormrider
sabrysabry ha detto: ...ho visto video presentazione di quattroruote tv.......madonna del divino amore.... pure il pilota ....nota mancanza servostrzo..... Clicca per espandere... I veri piloti non notano l'assenza del servosterzo sabrysabry ha detto: mmmmmh altro video......curva ad alta velocita'...esce di culetto......aiutooooo... FORSE ...non e' per me Clicca per espandere... .....e se non fosse così, non avrebbe senso una 4C.