Chiedo info sulla 4C, comè?

......grazie per il benvenuto.....come senza servosterzo:(

• Like
Reactions: VURT
Si. Non ha niente di "comodo" ma ha l'anima e il corpo direttamente collegati al conducente!

• Like
Reactions: kormrider
...ho visto video presentazione di quattroruote tv.......madonna del divino amore....
pure il pilota ....nota mancanza servostrzo.....:eek:

- Informazione Pubblicitaria -
....io ho gia macchina sportiva....ma non mi tradisce mai....corregge tutti errori....come se camminassi su binario.....
mazza ..sta 4c ...volante duro.....dovro' ingurgitare spinaci ..come a BRACCIO DI FERRO....aiutoo

mmmmmh altro video......curva ad alta velocita'...esce di culetto......aiutooooo...
FORSE ...non e' per me

La 4C è una sportiva pura, non semplicemente una sportiva comune! Il servosterzo non c'è perché in pista devi avere il massimo della precisione

..appunto divertirmi....ma non in modo sfrenato....:mad: sarebbe seconda auto....ho sentito che gli interni non sono di qualita'..

Sono gli interni di una vera Sportiva di Razza... essenziali, duri e Molto... ma molto Spartani.

Come hanno già detto non c'è climatizzatore e servosterzo...

Per cui nel caso, consiglio di Rafforzare i bicipiti!

Ciao!

• Like
Reactions: None
...ho visto video presentazione di quattroruote tv.......madonna del divino amore....
pure il pilota ....nota mancanza servostrzo.....:eek:
I veri piloti non notano l'assenza del servosterzo
mmmmmh altro video......curva ad alta velocita'...esce di culetto......aiutooooo...
FORSE ...non e' per me
.....e se non fosse così, non avrebbe senso una 4C.

• Like
Reactions: kormrider
X