chilometraggio alfa 159 diesel

270.195 km le cose però cominciano pesare!
 
340.000 km non andava malaccio l'ho comprata kilometrata, aveva iniziato a consumare più olio del dovuto, poi un problema alle swirl mi ha fatto rifare il motore pistoni inclusi e adesso ho 22.000 km
 
  • Like
Reactions: kormrider
340.000 km non andava malaccio l'ho comprata kilometrata, aveva iniziato a consumare più olio del dovuto, poi un problema alle swirl mi ha fatto rifare il motore pistoni inclusi e adesso ho 22.000 km
qnt ti è costato?
 
  • Like
Reactions: alfa147_
qnt ti è costato?
3.800 rifatto da zero. Il mio meccanico ha smontato il motore pezzo per pezzo e portato in un centro di rettifiche motori e rimontato tutto lui è stato un lavoro fatto bene, ho anche revisionato gli iniettori e il motorino d'avviamento. E un lavoraccio, ma l'affetto provato verso le 159 non me ne ha fatto disfare per un altra 159. E la mia 159 usata 5 giorni su 7 per lavoro quindi vivo quel mezzo [emoji1] visto che nel complesso era buona ho rifatto il motore con 3.800 euro non compravo una macchina nuova. Poi ho anche svuotato il catalizzatore, eliminato FAP ed egr e tolto le swirl
 
  • Like
Reactions: kormrider e ziopalm
222 k, di cui 127 fatti dal sottoscritto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io 125000 km ancora tutto originale frizione compresa , mai speso 1€ , solo olio e filtri
 
  • Like
Reactions: kormrider