chilometraggio alfa 159 diesel

Be 125mila sarebbe stato strano se avessi avuto problemi ..... diciamo che tra un po devi cambiare la distribuzione .....
 
  • Like
Reactions: kormrider
Lo fatta dopo 5 anni la distribuzione , ora la macchina ne ha 11 probabilmente si deve fare , mi sà che la 159 la sostituiró con la nuova Giulia
 
  • Like
Reactions: kormrider e ziopalm
207000 quando l'ho venduta.
 
241.000 e nei prossimi giorni programmato un bel trapianto di avantreno :eek:
 
Ciao a tutti! Io sono a 216 mila km . Ho il 1.9 150 cv q tronic. A detta del meccanico gira come un orologio . Il cambio invece si sente che é usurato. Spero in futuro di poterlo sostituire . Neanche io ho fap ed egr. Mentre per le swirl non saprei. So solo che essendo il restyling ha un collettore diverso dalle precedenti
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
216 mila per quel motore sono niente e ancora in rodaggio se tagliandato quel motore arriva a occhi chiusi a 350/400...e va come ora...
 
Si si ne sono pienamente convinto. Purtroppo l.ho dovuta prendere già con 190 mila km quindi non ho idea di come l.abbiano manutenuta. Ma nessuno mi vieta di fare un tagliando più approfondito! Metto sempre Olio Selenia e diesel eni + . Quest ultimo solo se faccio brevi tragitti. Il meccanico mi ha fortemente sconsigliato di usarlo per le lunghe percorrenze autostradali.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ogni uno ha le sue idee sui carburante per me meglio brucia e meglio è fa meno incrostazioni e motore rende meglio quindi quelli con più cetani vanno meglio... e li puoi usare anche sempre... se auto non da problemi e va bene di solito e apposto quei motori sono molto affidabili e almeno che uno non guida come un cane e non cambia mai olio non hanno grossi problemi... di solito nella media delle persone le auto sono tenute benino... nel resto c’è chi la tiene come un orologio e non bada a spese e chi invece fa opposto e non fa mai nulla e non si preoccupa per niente finché non si ferma.. se per sfiga si trova auto di questi sicuramente nel tempo verranno fuori problemi vari... comunque se auto va bene non preoccuparti più di tanto fai tagliandi e stai sereno... tt le auto si rompono quando si rompe e ha problemi si valuta e ripara.. ma molto probabilmente non si romperanno cose molto costose...