kormrider
ALFISTA BALILLA.
- 18 Gennaio 2012
- 33,566
- 21,770
- 181
- Regione
- No Italy
- Alfa
- 75
- Motore
- 2.0 Twin Spark
- Altre Auto
- Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Ma no, perché sei così malfidente con il venditore? Il chilometraggio è sicuramente corretto, avrà solo fatto un sacco di retromarce.Buonasera a tutti ragazzi, circa un mese fa ho acquistato una giulietta usata, controllando sul portale dell'automobilista mi sembrava tutto in regola, però adesso andando sul sito dell alfa romeo dice che è stato effettuato il tagliando dei 140000 chilometri/7 anni. Dovrei preoccuparmi? L'auto è di aprile 2015 e aveva 119000 al momento dell'acquisto. Grazie a chi mi risponderà
EsattamenteI 50 euri (45 per l'esattezza) li devi dare al pra (qualunque agenzia aci) e non al concessionario! Con la cronologica completa avrai nome, cognome e indirizzo del proprietario originale con il quale potrai verificare i km effettivi al momento del rientro.
Ma chi che oggi come oggi non ha il numero di telefono ?? Lo trovi sull'elenco...Ma non penso mi diano anche un numero di telefono(credo) e senza non so come contattarlo![]()