Domani proverò a chiedere sperando che mi facciano il piacere di darmi i chilometri. Grazie per l'aiuto
Se l'agenzia,/officina che fa le revisioni è collegata con la mafia italiana o cinese, tutto è possibile,L'unica cosa che dico non prendete troppo sul serio i km segnati al momento della revisione..... alcune volte sono segnati tanto per segnare qualcosa. Oppure li chiedono al proprietario che puo' dire numeri a caso e nessuno li controlla, perchè tanto, secondo loro è un dato che non serva a nulla.... Volevo solo dire che i km desunti dai dati delle revisioni possono essere veri oppure no
Scusa. Ma alla revisione, quanti km hanno registrato?Domani proverò a chiedere sperando che mi facciano il piacere di darmi i chilometri. Grazie per l'aiuto
Ma chi mette in revisione più km.Se l'agenzia,/officina che fa le revisioni è collegata con la mafia italiana o cinese, tutto è possibile,
se è una "ditta" normale, non rischiano il cxxo per scrivere fischi per fiaschi, perché vengono effettuati controlli random e se i dati non coincidono, chiudono...
Mentre per i controlli tramite l'ACI, (forse viviamo in paesi diversi), ma per una 147 di un conoscente non c'è stato.verso.
L'unica strada percorribile era denunciare il venditore e con la denuncia, presentarsi a fare la richiesta di controlli...
Ho capito, ma sulla revisione quanti ne ha???No l'unica cosa che so e che in alfa hanno fatto il tagliando previsto per i 140000 chilometri ma come gia stato detto non significa niente perché può essere fatto a qualsiasi chilometraggio, non appena la concessionaria riaprirà dopo le ferie andrò a chiedere se è possibile sapere i chilometri dell ultimo tagliando, comunque il motore non mi sembra affatto decompresso la mia era solo una supposizione basata sul fatto che sono molto sospettoso![]()
Comunque, dai dati che hai tu, se hanno tolto km al massimo saranno 20.000/25.000, non è che ti fà tutta sta differenza, o no?La macchina ha girato solo concessionari per anni ho visto il PRA e ha fatto una solo revisione non appena è stata comprata dal precedente proprietario e con i chilometri e il tempo trascorso mi trovo ma ha poco significato secondo me questo
Guarda che non diceva 140.000 (stop)Ma chi mette in revisione più km.
Se attual.ente hai 119.000, giarda al momento della revisione, e se sono meno, sicuramente qualcosa non va, dato che in Alfa l'ultima registrazione ne aveva 140.000.