Chiusura automatica specchi elettrici [post utile #234]

re: Giulietta chiusura AUTOMATICA specchi elettrici [post utile #234]

Spero che non ti dispiace, se mi sono permesso di usare la foto......

Spero che non ti dispiace, se mi sono permesso di usare la foto......

Ma scherzi...ho detto che è un onore! ;)

Dal mio Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro

Il modulo io l'ho preso.

Aspetto la consegna e poi pubblicherò un video :D

Come va il modulo,lo hai più montato?

Curioso di veder il video se riuscirai a farlo!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -

E' già passato 1 mese e mezzo e 'Nesiano non si fa vivo
.... se ci vuole tutto questo tempo a lui che è una scheggia
... io non mi ci metto di sicuro !!?!?!?!? :lol2:

Scusate se mi intrometto ma forse è meglio che risponda io direttamente al posto di Poli, sono stati provati 2 moduli ma al momento non siamo ancora in grado di fornire un prodotto adatto a tutti per il montaggio.
Non voglio darvi un prodotto che vi debba servire per forza un elettrauto ed anche bravo.
Abbiate ancora un pò di pazienza e vedrete che risolveremo tutti i piccoli problemi che ci sono ancora.
Voglio ringraziare pubblicamente Poli. per la disponibilità e la pazienza dimostrata e spero mi perdoni per l'intromissione.

Fatto prima di me! :D

Scusate se mi intrometto ma forse è meglio che risponda io direttamente al posto di Poli, sono stati provati 2 moduli ma al momento non siamo ancora in grado di fornire un prodotto adatto a tutti per il montaggio.
Non voglio darvi un prodotto che vi debba servire per forza un elettrauto ed anche bravo.
Abbiate ancora un pò di pazienza e vedrete che risolveremo tutti i piccoli problemi che ci sono ancora.
Voglio ringraziare pubblicamente Poli. per la disponibilità e la pazienza dimostrata e spero mi perdoni per l'intromissione.

E' già passato 1 mese e mezzo e 'Nesiano non si fa vivo
.... se ci vuole tutto questo tempo a lui che è una scheggia

... io non mi ci metto di sicuro !!?!?!?!? :lol2:

Fatto prima di me! :D
Sono sicuro che avrete compreso che il mio post era ironico/sarcastico/satirico/sagace/folcroristico/spaccapalle, non volevo fare pressioni a nessuno :Bash:
Diversamente confezionerò le mie scuse ..... ma quando ???? :lol2:

Mi sono letto tutto il post e forse sarà possibile installare gli specchietti richiudibili alla chiusura dell' auto :D ma io vi lovvo tutti quanti.... non vedo l' ora :lolmemes:

ehm scusate, lo so che non è proprio il topic adatto per fare tale domanda, ma secondo voi è possibile anche per il tettuccio un modulo del genere? tipo tieni premuto il telecomando per chiudere i finestrini e si chiude anche il tettuccio...?

Chiedi a Distribution Tech.

X