Chiusura automatica specchi elettrici [post utile #234]

re: Giulietta chiusura AUTOMATICA specchi elettrici [post utile #234]

Ho capito devo comprare il manuale della Giulietta......

Per gli schemi elettrici!

- Informazione Pubblicitaria -

Angelo l'ho io.
Oh Nesiano ... non trovo più la piantina del mio appartamento in scala 1:200; non è che per caso ce l'hai tu una copia e me la giri ??? :table-fuu:
C'hai tutto ????

Raga domani se riusciamo proviamo anche il modulo di chiusura specchi automatici sulla mia Giulietta

aspetta che controllo.... :D

Oh Nesiano ... non trovo più la piantina del mio appartamento in scala 1:200; non è che per caso ce l'hai tu una copia e me la giri ??? :table-fuu:
C'hai tutto ????

Ottimo. :)

Raga domani se riusciamo proviamo anche il modulo di chiusura specchi automatici sulla mia Giulietta

ma il costo a quanto ammonterebbe alla fine di tale prodotto? e soprattutto ho letto la guida non sembra difficilissimo da montare

La guida ha qualche imprecisione.

Per ora non è possibile montarlo.

La guida ha qualche imprecisione.

Per ora non è possibile montarlo.

Aggiorno il post dicendo che, con l'occasione del montaggio XENON sulla mia Giulietta, Distribution Tech ha effettuato diversi test per verificare "l'installabilità" del modulo che permetterebbe la chiusura automatica degli specchietti retrovisori sulla chiusura dell'auto e all'apertura automatica quando si accende il quadro.

A quanto pare la possibilità di installazione esiste e la cosa in via teorica sembrerebbe completamente fattibile ma comunque ritengo che sia meglio aspettare il post di Distribution Tech che è in grado di darci informazioni più precise sulla questione

X