Chiusura automatica specchi elettrici [post utile #234]

Re: Giulietta chiusura AUTOMATICA specchi elettrici [post utile #234]

Ripeto quanto in precedenza descritto bisogna fondamentalmente cambiare il cablaggio dei cavi lato passeggero con questo.


Visualizza allegato 109111


Mi e' arrivato stamattina entro venerdi procedo al tutto.

Non bisogna fare nulla con il BC.

Se puoi prepara una guida anche che sarà di grande aiuto:me_gusta_mucho:
 
Giulietta chiusura AUTOMATICA specchi elettrici [post utile #234]

Anche la mia è distinctive prodotta agosto 2011. Certo che eper è strano... Risultano due fasci cavi con lo stesso cod. 51929175 con la stessa modifica ma con funzioni diverse!!! O sono io che non capisco...
Il primo risulta senza specchi abbatibili invece il secondo si...mah


Fabrizio F.
 
Re: Giulietta chiusura AUTOMATICA specchi elettrici [post utile #234]

Anche la mia è distinctive prodotta agosto 2011. Certo che eper è strano... Risultano due fasci cavi con lo stesso cod. 51929175 con la stessa modifica ma con funzioni diverse!!! O sono io che non capisco...
Il primo risulta senza specchi abbatibili invece il secondo si...mah


Fabrizio F.

No non e' che sei tu che non capisci e che anch'io avevo visto questa irregolarita', e quindi mi ero precipitato al magazzino ricambi per questa cosa.
Eper e' fatto molto male e quel doppio codice con lo stesso numero identifica proprio che con quel cavo si possono fare entrambi le soluzioni.
Non e' possibile ordinare per capirci uno dei due che prevede quella funzione perché il sistema lo vede come unico solo che nel menu compare la doppia specifica.
 
Re: Giulietta chiusura AUTOMATICA specchi elettrici [post utile #234]

Il problema è che tramite il mio codice telaio mi risulta il primo di quei codici per la porta sx...50509736 senza controllo specchi abbattibili...


Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta chiusura AUTOMATICA specchi elettrici [post utile #234]

Legione tranquillo... Non arrabbiarti :) ehehehe come ho risposto in precedenza gli specchietti elettrici hanno la variante di essere motorizzati e chi li controlla è la pulsantiera lato guidatore non il BC perciò bisogna verificare che esistano i cablaggi gia nelle portiere ovvero i cavi che vanno verso la portiera passeggero, se mamma alfa non ha risparmiato sui cablaggi allora sono gia predisposte e basterebbe un plug and play dei componenti ovvero specchi motorizzati e pulsantiera predisposta con pulsante

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Scusatemi, ma con il mio post non volevo in alcun modo risultare aggressivo.

Se mi sono espresso male mi scuso. Il mio post esprimeva solo una mia opinione. Non fraintendetemi, l'ultima cosa che voglio è generare "flame" sul forum :D

Peace & Love

No non e' che sei tu che non capisci e che anch'io avevo visto questa irregolarita', e quindi mi ero precipitato al magazzino ricambi per questa cosa.
Eper e' fatto molto male e quel doppio codice con lo stesso numero identifica proprio che con quel cavo si possono fare entrambi le soluzioni.
Non e' possibile ordinare per capirci uno dei due che prevede quella funzione perché il sistema lo vede come unico solo che nel menu compare la doppia specifica.

Il problema è che tramite il mio codice telaio mi risulta il primo di quei codici per la porta sx...50509736 senza controllo specchi abbattibili...


Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Quindi alla fine, nel caso volessimo ordinarlo, qual'è il codice corretto da usare?
 
Re: Giulietta chiusura AUTOMATICA specchi elettrici [post utile #234]

Ora ce lo dice pakirri


Fabrizio F.
 
Re: Giulietta chiusura AUTOMATICA specchi elettrici [post utile #234]

Allora ragazzi affinche' si possano installare gli specchietti elettrici con abbattimento dall'interno occore che:

la portiera SX lato guida abbia il cablaggio 51929175
la portiera DX lato passeggero abbia il cablaggio 51929180 in alternativa 50509740.

La mia dispone gia nello sportello lato guida del 51929175 e ho dovuto acquistare solo quello lato passeggero 50509740.
Vi diro' anche ogni volta che si toglie il pannello sarebbe buona norma cambiare tutti i tasselli (almeno io lo faccio )se vi occorre il codice e' 71770476.
 
Re: Giulietta chiusura AUTOMATICA specchi elettrici [post utile #234]

La prossima volta che smonto il pannello li cambieró se si rompono finora tengono....

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta chiusura AUTOMATICA specchi elettrici [post utile #234]

Il problema non è SE SI ROMPONO, in quanto anche se restano sani non tengono più come prima e generano gioco tra il pannello e la porta.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta chiusura AUTOMATICA specchi elettrici [post utile #234]

Allora prossima volta che smonto il pannello glieli cambio... Oppure appena sento che scricchiola o fa rumore provvedo... Sto aspettando un componente da mettere nella portiera appena arriva e devo fare il lavoro provvederò alla sostituzione

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
X