Chiusura portellone

S

svizzero_no_novi

Utente Cancellato
Salve
Volevo chiedervi....
quando il portellone é aperto, ci sono due tasti, quello a sinistra con il logo della vettura con portellone aperto, se lo premo si chiude il portellone. Quello a destra invece, non capisco se é difettoso o no...se lo premo non accade niente, cosa dovrebbe fare?
Grazie
 
Quello di destra chiude il portellone e tutte le altre porte, quello di sx chiude solo il portellone
 
Più precisamente quello di sinistra chiude il portellone, quello di destra chiude il portellone e contestualemnte la chiusura centralizzata della vettura (mentre con quello di sx la vettura rimane aperta ed il portellone nuovamente apribile).
 
Più precisamente quello di sinistra chiude il portellone, quello di destra chiude il portellone e contestualemnte la chiusura centralizzata della vettura (mentre con quello di sx la vettura rimane aperta ed il portellone nuovamente apribile).
Ora ho notato che il tasto deve essere difettoso. Se lo premo resta incastrato e non torna nella posizione originale
 
  • Like
Reactions: Roberto Acquati
secondo me il pulsante una volta chiuso il portellone torna in posizione normale... ;) lo stavo guardando proprio stamattina.
 
secondo me il pulsante una volta chiuso il portellone torna in posizione normale... ;) lo stavo guardando proprio stamattina.
I due pulsanti della mia sono “allo stesso livello”. Che nfermo che quello con il lucchetto (di destra) chiuse il bagagliaio e tutte le porte. Quello di sinistra, solo il bagagliaio.
 
  • Like
Reactions: weneto
Sarà la molla interna che si è rotta o è andata fuori posizione.
A me era capitato col tastino del riscaldamento del volante...
 
A me a volte non torna indietro, ma basta muoverlo un po' e la molla fa il suo dovere.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La funzione di chiusura portellone + porte con il tasto destro è decisamente comoda. Peccato che non agisca anche sulla chiusura degli specchietti (almeno sulla mia :rolleyes:)
 
  • Like
Reactions: pisilio