Chiusura portellone

c'è nel LUM (forse per mercati esteri) ma non x noi. comunque sulla Nissan c'era una ditta che stava lavorando per questo modulo, quindi ne ero al corrente. sicuramente un anno o due potremmo averlo con poca spesa.
 
Anch'io ho il problema dei tasti del portellone che "si incastrano e non ritornano". Il fenomeno è molto più evidente sottozero. QUalcuno ha chiesto in offcina/sostituito la pulsantiera?
 
Anch'io ho il problema dei tasti del portellone che "si incastrano e non ritornano". Il fenomeno è molto più evidente sottozero. QUalcuno ha chiesto in offcina/sostituito la pulsantiera?
Anch'io stesso problema, ma non ho fatto nulla col tempo i pulsanti ritornano al loro posto
 
Eventualmente esiste qualche spray qualcosa che possa eliminare questo problema?qualcuno ha qualche soluzione senza dover per forza andare a far cambiare la pulsantiera?
 
Ragazzi l'inventore del wd40 santo subito. Io l'ho usato anche per guide sedile ed è sparito lo scricchiolio, poi ho inumidito uno straccio e l'ho passato fra gli spazi dove vengono a contatto i diversi componenti del tunnel centrale ed ora non si sente volare una piuma.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto