Io ho notato che rimangono illuminati le luci interne per un sacco di tempo!E non solo, lascia anche accese le luci delle maniglie posteriori... che si spengono dopo una mezz'oretta circa
Si restano accese ma non più di qualche minuto direiIo ho notato che rimangono illuminati le luci interne per un sacco di tempo!
Anche a voi?
Domanda a parte il fatto che non si chiudono gli specchietti e le luci non si spengono subito, che differenza c’è rispetto ad una chiusura normale? Poi chissà perché non hanno permesso di chiudere gli specchiettiSi restano accese ma non più di qualche minuto direi
Nessuna direi... piu' che altro a me capita saltuariamente che il portellone non si chiuda correttamente, e viene segnalato come aperto e io devo poi chiuderlo spingendo a mano...Domanda a parte il fatto che non si chiudono gli specchietti e le luci non si spengono subito, che differenza c’è rispetto ad una chiusura normale? Poi chissà perché non hanno permesso di chiudere gli specchietti
Si anche a me lo fa a volte... ma parliamo sempre di rarita', sia questo che l'altro problema...I nostri portelloni evidentemente hanno l’anima. Il mio si chiude sempre correttamente, peró, a volte, quando tento l’apertura, al primo tentativo si sblocca senza sollevarsi, costringendomi a dare un secondo comando per farlo sollevare...mah!
Rarità per il numero di volte che lo fa? O per il numero di veicoli ai quali capitano?Si anche a me lo fa a volte... ma parliamo sempre di rarita', sia questo che l'altro problema...
Si esattoMi permetto di interpretare “per il numero di volte che lo fa”. Almeno a me succede poche volte, di solito alla prima apertura dopo un lungo periodo di fermo (capita a volte che l’auto rimanga in garage 5-6 giorni senza essere aperta)