Ci stanno 4 gomme all'interno della Giulia?

SuperMario86

Alfista Intermedio
9 Ottobre 2020
198
129
44
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.0
Domanda strana: vorrei mettere le invernali, ma visto che ho spazio vorrei portarmi a casa le gomme estive, senza lasciarle dal gommista e pagare per lo stoccaggio.
Ci stanno 4 gomme da 19" all'interno della Giulia con sedili posteriori sdoppiati?
Ovviamente con accorgimenti per non sporcare eventualmente gli interni

caoos

Super Alfista
21 Febbraio 2020
261
338
109
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
2.0 TB 280cv
Altre Auto
toyota hzj 78 4.2 TD, BMW GS1200LC rally
lunedì pomeriggio te lo dico con certezza. comunque credo di si , sono riuscito a farcele stare nell'audi a3 cabrio.
una nel bagagliaio, le altre 3 nei sedili dietro spingendo tutto avanti il sedile passeggero.
il mio gommista le gomme le mette sempre in sacchi di plastica puliti, molto comodi anche per lo stoccaggio a casa. poi io uso delle lenzuola vecchie per evitate ulteriori danni.

caoos

Super Alfista
21 Febbraio 2020
261
338
109
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
2.0 TB 280cv
Altre Auto
toyota hzj 78 4.2 TD, BMW GS1200LC rally
Ci sono state alla perfezione , una ne bagagliaio, abbattere i sedili post e li ci stanno le altre 3

• Like
Reactions: SuperMario86

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente