Ciao a tutti

manny_calavera8

Nuovo Alfista
15 Febbraio 2016
1
0
1
BO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDM 120CV
Visto che mi pare una ottima idea quella dell'intervista... ecco qui di seguito la mia.

Il tuo vero nome
Antonio
Occupazione
Consulente Informatico
Città
Imola
Stato civile
Libero
Che macchina guidi e perchè
A partire dal prossimo Sabato ...Una Alfa Giulietta 1.6 da 120 CV. Perchè? E' l'auto sul mercato che al momento mi piace di più (fra quelle che mi posso permettere).
Sei un vero appassionato di Alfa Romeo?
Sarà la mia prima Alfa. Non so ancora se sarà passione ... ma al momento è sicuramente amore a prima vista :)
Cosa o come è iniziata la tua passione per alfa Romeo? Pensi che sia fondamentale possederne una per sviluppare questa passione?
Qualche anno fa ho avuto la possibilità di guidare una 159 (a noleggio per motivi di lavoro). Credo che (come per tutti) la passione Alfa Romeo nasca la prima volta che ne guidi una. Da allora ho solo aspettato che la mia Opel arrivasse alla fine naturale del suo ciclo di vita per acquistare finalmente la mia prima Alfa (qualche settimana fa).
Hai mai considerato di entrare a far parte di un club Alfa Romeo, o ne sei già membro?
Non ci avevo ancora pensato in realtà. Beh...perchè no!
Cosa ti piace di più delle Alfa?
Sicuramente le linee ma anche i motori hanno il loro perchè.
Cosa ti piace di meno delle Alfa?
Guardando le alfa dei conoscenti (specie i modelli più datati) rimango molto deluso dalla fragilità della componentistica (soprattutto gli interni). Parecchie volte trovo maniglie rotte, plastiche spaccate, finestrini che non funzionano. Spero che non avrò anche io questo tipo di problemi a medio/lungo termine (visto anche il modello più recente) .
Qual’è la macchina dei tuoi sogni?
Sogno da sempre di guidare una cabrio...ma i costi e la scomodità purtroppo mi hanno sempre frenato.
Quale macchina di picerebbe di meno guidare?
Le city car... io con le auto macino un mucchio km! Le piccole non fanno per me!
Come vedi il tuo viaggio ideale su di un’Alfa? (destinazione, passeggeri, musica, etc…).
Destinazione: capo nord e le strade della Norvegia. Passeggeri : solo io e la mia donna . Musica: rock in tutte le sue sfaccettature
Ci sono storie divertenti sulle Alfa o sulle macchine in genere che vorresti raccontarci?
Tante. Ma magari in altri post (non vorrei essere logorroico al primo post)
Quali sono i tuoi interessi oltre alle Alfa?
Tanti... forse troppi.Sono uno che vive di passioni.
Raccontaci qualcosa che nessuno sa sul tuo conto (Per esempio, particolari talenti, partecipazioni televisive, etc)
Odio la televisione in generale (non la guardo mai... meglio un giro in auto ;-) )... Sto ben lontano quindi da partecipazioni televisive e dalla esposizione publica dei miei talenti.
Cosa ti piace di più di ClubAlfa? (temi preferiti, episodi, persone..)
Spero di trovare risposte ai miei dubbi e alle mille domande che sicuramente farò. Ma anche di trovare delle guide per il fai da te (nei limite delle mie capacità ovviamente)
Se avessi 50,000 euro da spendere in 72 ore, cosa compreresti?
La cabrio di cui parlavo prima!

Benvenuto su Club Alfa Antonio!

Ciao a tutti sono Giovanni ho 37 anni e guido un'alfa romeo gt azzurro gabbiano 170 cv sono sardo e vivo in provincia di Sassari

- Informazione Pubblicitaria -
Benvenuto Antonio e benvenuto a Giovanni

X