Ciao alfisti, aspettatemi che arrivo!

alex1971

Alfista principiante
31 Maggio 2017
92
69
19
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Motore
2.2
Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro, ho 46 anni, sono di Treviso e sono innamorato di Giulia e tra non molto (spero...) le chiederò di venire a vivere con me! Bionda? No, nera, nera vulcano! ;)
 
Ottima scelta spettaccolo..GRAN MACCHINA !!! W cuore sportivo !!! [emoji634]
 
Benvenuto Alessandro! L'hai già ordinata?
 
Ciao Vurt, ordinata purtroppo ancora no! Ormai è da fine anno che ci sto dietro ma ci sono alcune cose che devo sistemare prima di chiederle la mano... Ho visto che i concessionari verso fine anno (e anche la casa madre a dirla tutta) danno più incentivi e la ragione vorrebbe farmi attendere ancora qualche mese prima di fare l'ordine, il cuore invece... Mi sembra di esser tornato ragazzino...
Comunque ho voglia di tornare a guidare più in basso, di guidare davvero....
 
  • Like
Reactions: VURT
Non vi dico quante ore ho passato al configuratore... più che chiarirmi le idee me le ha confuse! A parte il colore e il motore (il budget non è infinito quindi tocca "accontentarsi" per così dire del 150cv) sul resto cerco di documentarmi il più possibile in modo da fare la scelta più giusta possibile...
 
  • Like
Reactions: VURT e alex1975bz
ciao benvenuto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non vi dico quante ore ho passato al configuratore... più che chiarirmi le idee me le ha confuse! A parte il colore e il motore (il budget non è infinito quindi tocca "accontentarsi" per così dire del 150cv) sul resto cerco di documentarmi il più possibile in modo da fare la scelta più giusta possibile...

Il 150cv ti stupirà per le prestazioni elevate e i consumi contenuti