Ciao mi presento possessore di gt junior 1.3

Discussione in 'GT' iniziata da sergio3017, 27 Settembre 2019.

1. Ciao a tutti mi presento sono diventato ufficialmente alfista nel 2015 la malattia nel bene e nel male a colpito anche a me
    in modo serio e vi presento la mia cura foto Ciao mi presento possessore di gt junior 1.3 - 1foto Ciao mi presento possessore di gt junior 1.3 - 1

Files Allegati:

A None, Swordsman, VURT e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Ciao a tutti GT 27 Marzo 2016

3. ciao benvenuto

4. Ma non ci sono Rivali.... questa si che Vale la Pena...

5. Meravigliosa, complimenti e benvenuto

6. Molto bella complimenti . L hai restaurata o l hai trovata così? Mi piacerebbe se riuscissi a postare una foto dei cerchi perché sembrano uguali ai miei! :D:D

7. Benvenuto e Complimenti ;)

8. Bella macchina.

9. foto Ciao mi presento possessore di gt junior 1.3 - 3foto Ciao mi presento possessore di gt junior 1.3 - 4foto Ciao mi presento possessore di gt junior 1.3 - 5foto Ciao mi presento possessore di gt junior 1.3 - 6foto Ciao mi presento possessore di gt junior 1.3 - 7foto Ciao mi presento possessore di gt junior 1.3 - 8foto Ciao mi presento possessore di gt junior 1.3 - 9foto Ciao mi presento possessore di gt junior 1.3 - 10foto Ciao mi presento possessore di gt junior 1.3 - 11

Files Allegati:

A ziopalm e kormrider piace questo messaggio.
  10. ho eseguito il restauro personalmente ma cmq sono partito da un ottima base di partenza

A kormrider piace questo elemento.
  11. Complimenti per il restauro totale che hai effettuato ! Quando si è guidati dalla passione si fanno lavori senza pensare al tornaconto economico e sicuramente sono fatti nel migliore dei modi come hai fatto tu.Bravo, fatta una volta per sempre :D:D:p