Ciao ragazzi

Magari potessi farlo io , Cristian , ho perso il conto di quanto sto spendendo per tutti gli upgrade , ma come giustamente dici tu , questa e la mia unica passione e voglio vedere cambiare la mia mitozza voglio sempre il meglio per me , soprattutto per lei

Buongiorno ragazzi eccomi qui , con altre novità e altre nuove modifiche apportate alla mia mitozza , nuove scarpette con nuovo assetto regolabile KW con distanziali 20 al posteriore e 16 anteriore tutta messa giù , per completare l'opera oscuramento totale cristalli e muso e sedere by VELOCE spero che vi piaccia , anche se il bello deve ancora arrivare

Allegati

• 20190725_042437.jpg
    20190725_042437.jpg
    907 KB · Visualizzazioni: 49
  • 20190724_174316.jpg
    20190724_174316.jpg
    941.9 KB · Visualizzazioni: 51
  • Mi piace
Reazioni: None e ziopalm
Buongiorno ragazzi eccomi qui , con altre novità e altre nuove modifiche apportate alla mia mitozza , nuove scarpette con nuovo assetto regolabile KW con distanziali 20 al posteriore e 16 anteriore tutta messa giù , per completare l'opera oscuramento totale cristalli e muso e sedere by VELOCE spero che vi piaccia , anche se il bello deve ancora arrivare
Complimenti molto bella anche se aspettiamo il.....bello.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Per (il bello) purtroppo bisognerà aspettare dopo il lungo periodo vacanze e rientro delle varie ditte preparazioni auto , quindi vi rimando il tutto per settembre , nel frattempo Auguro a tutti buone vacanze buon divertimento a tutti ci risentiamo a settembre.

Spettacolare, complimenti per il bel lavoro che hai fatto, o fatto fare.
Quel rosso cosi intenso e lucido con vetri oscurati, davvero come dicono i giovani, spacca! Io direi fantastico, ma i miei figli dicono che son vecchio!

Credo che questo rosso alfa sia il miglior compromesso tra eleganza e sportività allo stesso tempo , poi con il trattamento nanotech ceramico che gli ho fatto fare ne risalta ancor di più il colore

• Mi piace
Reazioni: Cristian. S