Cicalino cinture sicurezza Alfa 159

Vito

Alfista principiante
17 Settembre 2006
308
2
19
31
Re: Cicalino Cinture sicurezza

Concordo.......allacciatele sempre! Io ormai non riesco a camminare senza!!

Anch'io a volte me la voglio allacciare anche quando mi siedo alla scrivania poi mi accorgo che lí non serve. :)

gilafe

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2008
3
0
1
RG
Regione
Sicilia
Alfa
159
Motore
19 JTDm 150 Cv
Salve credo che in qualche negozio che vende ricambi e accessori per auto si trovano degli innesti che vanno inserite nelle apposite fessure, e quindi e come se fossero agganciate

Mauri Q2

Alfista principiante
27 Aprile 2007
4,630
22
39
32
TA
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.9 M-Jet Q2
Salve credo che in qualche negozio che vende ricambi e accessori per auto si trovano degli innesti che vanno inserite nelle apposite fessure, e quindi e come se fossero agganciate
si...però la cintuta di sicurezza va messa punto e basta !!! (secondo me...)

C

celicared

Utente Cancellato
ragazzi qui non si promuove luso scorretto dei dispositivi di sicurezza...
pero magari non conoscendo il funzionamento (se a marcia inserita o no) a volte per circostanze si richiede il non uso delle cinture...
allora ti consiglio di passare da uno sfascio e procurarti una vecchia cintura di una 159, a quel punto tagli la cintura e rimuovi il gancio che metti poi nellinnesto della cintura...

mino

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2008
3
0
1
bn
Regione
Campania
Alfa
159
Motore
19 jtdm
se conosci il meccanico in officina puoi chidergli il favore

ilseba

Nuovo Alfista
30 Novembre 2007
11
0
1
pe
Regione
Abruzzo
Alfa
159
Motore
190jtdm 150cv
Concordo sul fatto che le cinture devono essere sempre allacciate .......se si soffre di allergia a discapito della sicurezza basta leggere sul libretto uso e manutenzine ed è spiegato " allacciare la cintura prima di mettere in moto , dopo la messa in moto attendere 10 " e disinserire la cintura il cicalino viene ingannato e non si ha l'emissione di alcun suono"...
Saluti a tutti gli Alfisti
Seba

scintilla

Nuovo Alfista
9 Dicembre 2008
4
0
1
47
pz
Regione
Basilicata
Alfa
159
Motore
1,9 jtdm16v
Vai all'Alfa romeo te lo disattivano loro,poi si può reinserire sempre dall'alfa.
Consiglio la cintura usala,da uno che gli ha salvato la vita.

peppe65

Nuovo Alfista
18 Novembre 2009
10
0
1
ba
Regione
Puglia
Alfa
159
Motore
bari
bisogna disattivarlo solo dal concessionario inserendo la diagnosi!!

alfista78

Alfista Intermedio
27 Luglio 2008
747
127
51
to
Regione
Piemonte
Alfa
159
Motore
2.0 jtdm 170cv
per disattivarlo bisogna andare dal conce,per riattivarlo invece,si puo' fare dal cdb,perche una volta disattivato appare una voce nel menu'..

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente