Cicalino cinture sicurezza Alfa 159

Re: Cicalino Cinture sicurezza

Concordo.......allacciatele sempre! Io ormai non riesco a camminare senza!!

Anch'io a volte me la voglio allacciare anche quando mi siedo alla scrivania poi mi accorgo che lí non serve. :)
 
Salve credo che in qualche negozio che vende ricambi e accessori per auto si trovano degli innesti che vanno inserite nelle apposite fessure, e quindi e come se fossero agganciate
 
Salve credo che in qualche negozio che vende ricambi e accessori per auto si trovano degli innesti che vanno inserite nelle apposite fessure, e quindi e come se fossero agganciate
si...però la cintuta di sicurezza va messa punto e basta !!! (secondo me...)
 
ragazzi qui non si promuove luso scorretto dei dispositivi di sicurezza...
pero magari non conoscendo il funzionamento (se a marcia inserita o no) a volte per circostanze si richiede il non uso delle cinture...
allora ti consiglio di passare da uno sfascio e procurarti una vecchia cintura di una 159, a quel punto tagli la cintura e rimuovi il gancio che metti poi nellinnesto della cintura...
 
se conosci il meccanico in officina puoi chidergli il favore
 
Concordo sul fatto che le cinture devono essere sempre allacciate .......se si soffre di allergia a discapito della sicurezza basta leggere sul libretto uso e manutenzine ed è spiegato " allacciare la cintura prima di mettere in moto , dopo la messa in moto attendere 10 " e disinserire la cintura il cicalino viene ingannato e non si ha l'emissione di alcun suono"...
Saluti a tutti gli Alfisti
Seba
 
Vai all'Alfa romeo te lo disattivano loro,poi si può reinserire sempre dall'alfa.
Consiglio la cintura usala,da uno che gli ha salvato la vita.
 
bisogna disattivarlo solo dal concessionario inserendo la diagnosi!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
per disattivarlo bisogna andare dal conce,per riattivarlo invece,si puo' fare dal cdb,perche una volta disattivato appare una voce nel menu'..