Ciclo di rigenerazione DPF 147

Questa non la sapevo.... :rolleyes:

:decoccio:

Ah si la mia fa un odore diverso rispetto all'alfa del mio collega che è priva di dpf!
Saluti.

Ah si la mia fa un odore diverso rispetto all'alfa del mio collega che è priva di dpf!
Saluti.
Naturalmente il confronto lo fai utilizzando lo stesso distributore di carburante, vero? :eek:

- Informazione Pubblicitaria -
comunque si, l'odore allo scarico è diverso tra una 147 dpf e una priva dello stesso.

Io non lo darei per scontato.... :D

ah io parlavo in modo teorico ;D

infatti ogni benzaro prepara il proprio intruglio ops volevo dire carburante in modo diverso!!

non ce scritto su libretto se ce il fap??

ah io parlavo in modo teorico ;D

infatti ogni benzaro prepara il proprio intruglio ops volevo dire carburante in modo diverso!!

non ce scritto su libretto se ce il fap??

Si sul libretto c'è scritto! Il mio lo riporta.
Mi spieghi in che senso ogni benzinaio prepara il proprio intruglio? Mi interessa...
Ciao! :decoccio:

io uso solo bluediesel da un distributore che "smercia" molto carburante in modo che ci siano pochi rischi di infiltrazioni..

Si sul libretto c'è scritto! Il mio lo riporta.
Mi spieghi in che senso ogni benzinaio prepara il proprio intruglio? Mi interessa...
Ciao! :decoccio:

che ci sono alcuni ladroni truffatori che allungano nafta e benzina con altre sostanze ! per lucrare di più sul prodotto :S

Scusate ragazzi...qualcuno mi sa dire da queste foto se la mia 147 1.9 jtd 120cv ha il fap o no?
Grazie
20161030_201033.jpg
20161030_201026.jpg

X