Cigolii braccetti o barra stabilizzatrice

massimo73

Nuovo Alfista
22 Febbraio 2017
7
1
4
50
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtm-2 105cv
Ciao alfisti, sono nuovo del forum ...bellissimo. ho una giulietta 1.6 jtm-2 105 cv. Volevo sapere se è capitato ha qualcuno che sento sempre dei cigolii fastidiosi quando prendo i dossi...sono andato in alfa romeo e hanno detto che è tutto ok...mi hanno lubrificato sotto la macchina ma i problemi continuano...grazie..ciao alfisti
 
  • Like
Reactions: toroscatenato61
Abituati è un'Alfa
 
Non abituarti perché si risolve facilemte lubrificando tutti i gommini della meccanica con silicone spray.
 
Grazie wurth....proverò a risolvere il problema con lo spray silicone
 
Non abituarti perché si risolve facilemte lubrificando tutti i gommini della meccanica con silicone spray.
Wurth ke dici cambio i braccetti sup Xke a detta del meccanico la campanatura sfasata era dovuto al movimento avanti indietro delle ruote, epilogo: prima non lo erano ,ora da destra ogni avvallamento è un toc,toc da sopportare!
 
  • Like
Reactions: Genny bruno
Wurth ke dici cambio i braccetti sup Xke a detta del meccanico la campanatura sfasata era dovuto al movimento avanti indietro delle ruote, epilogo: prima non lo erano ,ora da destra ogni avvallamento è un toc,toc da sopportare!

Se senti il toc toc, la sostituzione è inevitabile! Però quando fai il lavoro di sostituzione, puoi approfittare per lubrificare tutti i gommini con il silicone spray
 
Problema risolto ...non sento più niente grazie al silicone spray....grazie wurth
 
Se senti il toc toc, la sostituzione è inevitabile! Però quando fai il lavoro di sostituzione, puoi approfittare per lubrificare tutti i gommini con il silicone spray
Wurth mi son spiegato male, è adesso (dopo la sostituzione) ke è diventata una "cassapanca del '700 " scrikkiolii e tokkettii....prima coi vekki non lo era, ora soffri ogni avvallamento della strada, dici ke cmque risolvo col silicone?
 
Wurth mi son spiegato male, è adesso (dopo la sostituzione) ke è diventata una "cassapanca del '700 " scrikkiolii e tokkettii....prima coi vekki non lo era, ora soffri ogni avvallamento della strada, dici ke cmque risolvo col silicone?

Che significa che è diventata una cassapanca?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Che significa che è diventata una cassapanca?
X rendere l 'idea ,scrikkiolii e toc toc ogni imperfezione stradale , avrei potuto usare come esempio pare un vecchio gozzo nel porto di Genova in preda al mare mosso , d'altra parte il braccetto montato anche appena tolto dalla scatola facendolo flettere scricchiolava parrebbe troppo preciso con troppo poco gioco...Spero nel silicone....