Cigolio indecifrabile

sotto l'auto dopo un breve tragitto si attua una pozza di circa 10 cm di diametro...
alzando l'auto con crick non vedo nè la barra stabilizzatrice ne tanto meno evaporatore del condizionatore, leggendo i vari forum era già difficile arrivare alla barra stabilizzatrice, presumo sia anche difficile arrivare all'evaporatore. Se potreste indicarmi un modo mi toglierei il dubbio del "ghiaccio" o del tubicino che al limite potrei allungare o ripristinare...

sotto l'auto dopo un breve tragitto si attua una pozza di circa 10 cm di diametro...
alzando l'auto con crick non vedo nè la barra stabilizzatrice ne tanto meno evaporatore del condizionatore, leggendo i vari forum era già difficile arrivare alla barra stabilizzatrice, presumo sia anche difficile arrivare all'evaporatore. Se potreste indicarmi un modo mi toglierei il dubbio del "ghiaccio" o del tubicino che al limite potrei allungare o ripristinare...
L'evaporatore non è visibile se non smontando parecchia roba...
A me interessava saper quanta acqua rilascia il clima dopo un medio/lungo percorso...

Quanto alla barra stabilizzatrice e al tubo di scarico condensa sono visibili solo se l'auto è su un ponte e se è stato tolto il riparo sottomotore...

:decoccio:

Lo scarico dell'acqua non mi pare molto, ho testato l'auto su circa 80 KM di autostrada. Ho controllato tramite "elearn" e smontando ruota e passa ruota sx ho una specie di tubo in gomma che fa scendere l'acqua del clima prima sulla scatola sterzo e poi su barra stabilizzatrice da macchina ferma. Spiegando questo al meccanico mi ha detto che praticamente mi manca il tubo di scarico e quindi di attaccare un tubo magari telato resistente al calore e farlo uscire quasi vicino al catalizzatore in modo che sia da auto ferma o in movimento non avrei avuto più problemi. Che ne pensate??? Inoltre ho riprovato stamane presto macchina senza condizionatore acceso e dopo circa 30 km ho iniziato a sentire lo stesso rumore con condizionatore acceso ma molto più debole, ho acceso condizionatore e dopo circa 15 km rumore come al solito. Per precisare avete presente quando tirate il freno a mano e si sente lo sfregamento se spostate un pò l'auto?? a me lo fa davanti associato ad un cigolio.

- Informazione Pubblicitaria -
X