cigolio portellone

ciao ragazzi, ravvivando questa discussione chiusa da mesi posso dirvi che ho risolto il problema come postato mesi fa', e il problema non si è piu' presentato. se non l' avete ancora fatto provate a eseguire l' operazione fatta da me. ciao
 
Ciao a tutti,

legera variazione sul tema: devo incollare lo spoiler lester sul portellone della 147 e date le temperature gelide e tutta una serie di problemi logistici che mi impediscono di riscaldare il garage ho deciso di smontare il portellone ed incollare lo spoiler a casa.

Qualcuno mi saprebbe descrivere come fare a smontare il portellone? I cavi che vanno nelportellone hanno un semplice connettore che posso staccare?

Grazie in anticipo per ogni tipo di suggerimento.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti,

legera variazione sul tema: devo incollare lo spoiler lester sul portellone della 147 e date le temperature gelide e tutta una serie di problemi logistici che mi impediscono di riscaldare il garage ho deciso di smontare il portellone ed incollare lo spoiler a casa.

Qualcuno mi saprebbe descrivere come fare a smontare il portellone? I cavi che vanno nelportellone hanno un semplice connettore che posso staccare?

Grazie in anticipo per ogni tipo di suggerimento.

non sei nella sezione giusta...qui non si parla dello spoiler ma del cigolio del portellone...vai su cerca...e li lo trovi...;)