Cigolio ruota anteriore destra

Discussione in 'Impianto Frenante' iniziata da Myst, 2 Novembre 2017.

1. Un foglietto di carta che striscia che rumore potrà mai fare? State con l'orecchio teso a scovarli i rumori...oppure hai un orecchio bionico

2. Non so se sia di carta, comunque ripeto che il rumore si sentiva, e non l'ho notato solo io in realta'.. mi era stato fatto notare da qualcun altro per primo.. quindi direi di evitare di sentenziare senza avere esperienza del fatto. Quando e se ti capitera', potrai dire la tua in maniera obiettiva

A Piezio77 e clud piace questo messaggio.
  3. Volete ridere??

Guilietta nuova, appena acquistata.. giravo sul forum già da un pò e avevo già letto di rumori.. fruscii.. sbattimenti ecc ecc.

Ritiro la macchina dal concessionario, parto.... non raggiungo nemmeno gli 80 allora e sento qual cosa sbattere.. tam.. tam... tam... più aumentavo la velocità più la frequenza del rumore saliva....

Tra me e me dicevo.. ecco.. ho preso la sola... facevo bene ad ascoltare quelli del forum...

Arrivo a casa.. giro intorno all'auto e cosa scopro?

Avevo sbadatamente lasciato la cintura di sicurezza del passeggero chiusa nella portiera, un pezzo di cintura usciva e sbatteva contro la carrozzeria..... ;)

A ChrisAlfa91, AsdasdGiulia, ziopalm e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  4. Bisogna postarla nella sezione "difetti seriali"....

A esodar1981, ziopalm e Piezio77 piace questo elemento.
  5. .....del conducente!

A esodar1981 e ziopalm piace questo messaggio.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Cambio Pastiglie anteriori Impianto Frenante 17 Marzo 2019
Forte rumore metallico sulla ruota anteriore sx - stelvio Impianto Frenante 12 Gennaio 2019
Pinze freno colorate. Perdita lucido pinze anteriori Impianto Frenante 15 Luglio 2018