Cigolio sterzo / sterzata

Al primo caldo il problema si è ripresentato. MI hanno cambiato di tutto, scatola, piantone, testine. Sono ormai esausto
 
  • Like
Reactions: colauz
salve mi aggiungo anche io a questo problema ....
ieri prima giornata (per me ) da 32 gradi e macchina parcheggiata al sole ....salgo e parto e sento questo rumore allo sterzo molto inquietante.....subito partono le improperie a destra e manca
mi fiondo al ritorno a casa sul forum e vedo che sembra problema noto e mi ci ritrovo con la casistica .....
ora fra 10 15 gg devo fare il primo tagliando e proverò a sentire cosa mi dicono.
la mia è una my22 immatricolata ad agosto 2023 anche se comprata usata da me a gennaio 24...ho anche il ragionevole dubbio che il precedente proprietario non abbia mai fatto le campagne di servizio , se mai fosse stata coinvolta.
mi sembra anche di capire che il problema non sia stato risolto in maniera definitiva....
 
Quando fa caldo (circa 29-30 gradi) il volante sembra strano e crea rumori come scricchiolii ed è molto fastidioso.

 
direi che è un problema grave - a livello di qualità, spero/credo non di sicurezza - e ormai ben diffuso. speriamo che Alfa provveda a indagare seriamente e, nel caso, trovare soluzione e risolvere
 
direi che è un problema grave - a livello di qualità, spero/credo non di sicurezza - e ormai ben diffuso. speriamo che Alfa provveda a indagare seriamente e, nel caso, trovare soluzione e risolvere
Per favore, sii serio
Questo problema esiste da più di un anno e l'Alfa non ha emesso un richiamo né chiamato i proprietari al centro assistenza per sostituire le parti contestate
Il topic è stato aperto a settembre 2022 e cosa ha fatto l'Alfa per risolvere il problema, nel service Alfa Romeo la soluzione è mettere del grasso e risolvere il problema per un mese o due :eek:
Questa è la differenza tra marchi premium e aziende come Alfa, Renault, Dacia o Citroen, una soluzione economica o nessuna.
 
Per favore, sii serio
Questo problema esiste da più di un anno e l'Alfa non ha emesso un richiamo né chiamato i proprietari al centro assistenza per sostituire le parti contestate
Il topic è stato aperto a settembre 2022 e cosa ha fatto l'Alfa per risolvere il problema, nel service Alfa Romeo la soluzione è mettere del grasso e risolvere il problema per un mese o due :eek:
Questa è la differenza tra marchi premium e aziende come Alfa, Renault, Dacia o Citroen, una soluzione economica o nessuna.
non capisco cosa dovrebbe far pensare che io non fossi serio, capisco la frustrazione ma prendersela con gli altri utenti non è certo la soluzione. anzi, come dicevo auspico che Alfa prima o poi intervenga
 
non capisco cosa dovrebbe far pensare che io non fossi serio, capisco la frustrazione ma prendersela con gli altri utenti non è certo la soluzione. anzi, come dicevo auspico che Alfa prima o poi intervenga
Purtroppo la mia esperienza con l'Alfa Romeo è negativa, questa è la mia ultima Alfa, ho posseduto 2 modelli 159, ho Giulia 2018 e Tonala, questa è la mia ultima AlfaNon comprerò mai più l'Alfa e dirò a tutti di comprare qualcos'altro.Un'auto di un anno, tanti problemi, soprattutto che mi hanno chiesto 2200 euro per sostituire il navigatore perché si bloccava nell'aggiornamento delle mappe, RIDICOLO. Solo quando ho assunto un avvocato e ho minacciato di fare causa, hanno accettato di sostituire la mia navigazione e ho una GARANZIA DI FABBRICA FINO A MARZO 2027
L'Alfa ha belle macchine, ma il servizio post vendita è il peggiore al mondo
 
  • Like
Reactions: Hyperiky
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Purtroppo la mia esperienza con l'Alfa Romeo è negativa, questa è la mia ultima Alfa, ho posseduto 2 modelli 159, ho Giulia 2018 e Tonala, questa è la mia ultima AlfaNon comprerò mai più l'Alfa e dirò a tutti di comprare qualcos'altro.Un'auto di un anno, tanti problemi, soprattutto che mi hanno chiesto 2200 euro per sostituire il navigatore perché si bloccava nell'aggiornamento delle mappe, RIDICOLO. Solo quando ho assunto un avvocato e ho minacciato di fare causa, hanno accettato di sostituire la mia navigazione e ho una GARANZIA DI FABBRICA FINO A MARZO 2027
L'Alfa ha belle macchine, ma il servizio post vendita è il peggiore al mondo
bene, spero davvero che non comprerai mai più Alfa, allora. perché "mai" ha un valore ben preciso, dirlo e poi magari tra 15-20 anni riacquistarne un'altra, beh...
Quanto al "servizio post vendita peggiore al mondo" immagino tu abbia avuto almeno un'auto delle decine di marchi di auto esistenti sulla Terra, se no è una frase che vale tanto per dire
 
X