Cigolio sterzo / sterzata

Assistenza delle auto italiane e sempre stata un problema figuriamoci fuori Italia!! E anche per quello che al estero le macchine italiane so vendono molto poco..
 
  • Like
Reactions: Spijun
Leggi che tipo di brutte esperienze hanno i proprietari di Alfa Romeo in tutto il mondo, il supporto e il servizio sono catastrofici


E negli altri forum del mondo tutti si lamentano del servizio Alfa Romeo, è ovvio che il servizio funziona solo in Italia, nel resto del mondo è un disastro
Eviterò di rispondere ulteriormente, è chiaro che non sei obiettivo. Ti posso dire che usata è molto cercata, puoi sempre venderla e comprare altro

Passa una buona serata
Assistenza delle auto italiane e sempre stata un problema figuriamoci fuori Italia!! E anche per quello che al estero le macchine italiane so vendono molto poco..
Ma infatti mi chiedo cosa le comprano a fare…
 
  • Like
Reactions: tcpma
Vendere qualsiasi auto nuova appena presa 1-2 anni si perde parecchio.. anche se meno di qualcuno anno fa perché gli usati sono saliti molto di prezzo
 
  • Like
Reactions: Spijun e Hyperiky
Vendere qualsiasi auto nuova appena presa 1-2 anni si perde parecchio.. anche se meno di qualcuno anno fa perché gli usati sono saliti molto di prezzo
Vero, siamo in un particolare periodo storico. Al momento le quotazioni dell’usato sono molto buone.
 
Eviterò di rispondere ulteriormente, è chiaro che non sei obiettivo. Ti posso dire che usata è molto cercata, puoi sempre venderla e comprare altro

Passa una buona serata
Certo, ti ritieni obiettivo, ma non hai offerto una sola risposta concreta
L'usato è ricercato ???? Dove si cerca il Tonale usato, informazioni per favore, tranne che in Italia ????

Non vuoi accettare il fatto che ti abbia scritto l'utente "gigivicenza", ma è un problema tuo, non mio

Goditi il tuo piccolo mondo dove l'Alfa Romeo Tonale è un'auto perfetta e offre un servizio eccellente

FYI: Non ho bisogno di acquistare altro, ho una Giulia MY2018 e una Volvo XC60 T5 R design MY2020. A parte i regolari tagliandi di cambio olio e filtri, la Volvo non ha problemi e ho percorso 50.000 km
Ho comprato Tonale per mia moglie
 
Ultima modifica:
Certo, ti ritieni obiettivo, ma non hai offerto una sola risposta concreta
L'usato è ricercato ???? Dove si cerca il Tonale usato, informazioni per favore, tranne che in Italia ????

Non vuoi accettare il fatto che ti abbia scritto l'utente "gigivicenza", ma è un problema tuo, non mio

Goditi il tuo piccolo mondo dove l'Alfa Romeo Tonale è un'auto perfetta e offre un servizio eccellente

FYI: Non ho bisogno di acquistare altro, ho una Giulia MY2018 e una Volvo XC60 T5 R design MY2020. A parte i regolari tagliandi di cambio olio e filtri, la Volvo non ha problemi e ho percorso 50.000 km
Ho comprato Tonale per mia moglie
Bravo
 
  • Wow
Reactions: Spijun
il dubbio assale i telespettatori: sarà gigivicenza sotto mentite spoglie 🤔 ?
Seguiteci...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X