Cigolio sterzo / sterzata

Assistenza delle auto italiane e sempre stata un problema figuriamoci fuori Italia!! E anche per quello che al estero le macchine italiane so vendono molto poco..

• Mi piace
Reazioni: Spijun
Leggi che tipo di brutte esperienze hanno i proprietari di Alfa Romeo in tutto il mondo, il supporto e il servizio sono catastrofici

E negli altri forum del mondo tutti si lamentano del servizio Alfa Romeo, è ovvio che il servizio funziona solo in Italia, nel resto del mondo è un disastro
Eviterò di rispondere ulteriormente, è chiaro che non sei obiettivo. Ti posso dire che usata è molto cercata, puoi sempre venderla e comprare altro

Passa una buona serata
Assistenza delle auto italiane e sempre stata un problema figuriamoci fuori Italia!! E anche per quello che al estero le macchine italiane so vendono molto poco..
Ma infatti mi chiedo cosa le comprano a fare…

• Mi piace
Reazioni: tcpma
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Eviterò di rispondere ulteriormente, è chiaro che non sei obiettivo. Ti posso dire che usata è molto cercata, puoi sempre venderla e comprare altro

Passa una buona serata
Certo, ti ritieni obiettivo, ma non hai offerto una sola risposta concreta
L'usato è ricercato ???? Dove si cerca il Tonale usato, informazioni per favore, tranne che in Italia ????

Non vuoi accettare il fatto che ti abbia scritto l'utente "gigivicenza", ma è un problema tuo, non mio

Goditi il tuo piccolo mondo dove l'Alfa Romeo Tonale è un'auto perfetta e offre un servizio eccellente

FYI: Non ho bisogno di acquistare altro, ho una Giulia MY2018 e una Volvo XC60 T5 R design MY2020. A parte i regolari tagliandi di cambio olio e filtri, la Volvo non ha problemi e ho percorso 50.000 km
Ho comprato Tonale per mia moglie

Ultima modifica:
Certo, ti ritieni obiettivo, ma non hai offerto una sola risposta concreta
L'usato è ricercato ???? Dove si cerca il Tonale usato, informazioni per favore, tranne che in Italia ????

Non vuoi accettare il fatto che ti abbia scritto l'utente "gigivicenza", ma è un problema tuo, non mio

Goditi il tuo piccolo mondo dove l'Alfa Romeo Tonale è un'auto perfetta e offre un servizio eccellente

FYI: Non ho bisogno di acquistare altro, ho una Giulia MY2018 e una Volvo XC60 T5 R design MY2020. A parte i regolari tagliandi di cambio olio e filtri, la Volvo non ha problemi e ho percorso 50.000 km
Ho comprato Tonale per mia moglie
Bravo

• Wow
Reazioni: Spijun
il dubbio assale i telespettatori: sarà gigivicenza sotto mentite spoglie 🤔 ?
Seguiteci...

• Mi piace
Reazioni: tcpma