Cilindretto serratura forzato

Ok, cilindretto arrivato e limato la lamella a filo. Per fortuna con la mia chiave è rimasta aperta solo una lamella, quindi ci ho messo un attimo.
Ora arriva il bello, vado a smontare il vecchio seguendo la guida di supermario...speriamo bene. Ah comunque io ho una giulietta, è possibile che qualcosa sia diverso. Vi aggiornerò.
 
Lavoro finito, non male il risultato. Una volta avuto il pezzo estratto, la guida postata da supermario è subito diventata molto più chiara. ho fatto delle foto, appena possibile le posto. Ciao
 
  • Like
Reactions: SuperMario86
Bene, ho integrato la guida di Supermario con le foto che ho fatto durante la mia riparazione. Allego un PDF in modo che possa essere consultato da tutti.
Ciao Ciao
 

Allegati

  • Guida sostistuzione nottolino serratura Giulietta.pdf
    513.7 KB · Visualizzazioni: 62
Bravissimo.

E si, il punto dove inserire il cacciavite l'ho modificato anche nella mia guida (copia incolla del mio post) perché era scritto a cane :D :D
Esattamente come hai scritto tu, il cacciavite va inserito dove hai messo la freccia blu.

Ti assicuro che ho bestemmiato per un paio di ore per riuscire a capire cosa fare la prima volta che l'ho fatto senza nessun riferimento...mentre due settimane fa, 10 minuti avevo fatto tutto.

Ottima guida!
 
Eh si lo immagino, quando fai le cose per la prima volta è sempre così. L' esperienza insegna. Comunque ora siamo a posto, anche questa è fatta.
Ciao
 
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto