Cilindro serratura chiave

Re: alfa 145. serratura guasta!!

Mi unisco a questa discussione: io non ho più il tappo della benzina da tempo, in alfa mi ordinano solo il tappo? Per il cilindretto GNA dici che da qualche parte me lo fanno? Grazie.
 
Re: alfa 145. serratura guasta!!

ho avuto lo stesso problema...x fortuna avevo smontato totalmente un'altra 145 ed allora l'ho recuperato sa lì...
se ti serve aiuto x il montaggio e smontaggio contattami pure o lascia un msg sul qui...
 
Re: alfa 145. serratura guasta!!

buonasera a tutti! grazie per le pronte risposte! cmq alla fine ho portato l'auto dal meccanico e mi ha confermato che è rotta proprio la serratura e deve cambiare le chiavi e tutte le serrature. però mi ha detto che il costo di tutto il kit è di 120€
domani vi farò sapere la spesa esatta!!
 
Re: alfa 145. serratura guasta!!

si sicuro del prezzo?? Se è quel prezzo èd è comprtesa anche la serratura dello sterzo comprane 10 e rivenditele al doppio, avrai molti acquirenti. ciao
 
Re: alfa 145. serratura guasta!!

mi sembra strano..
anche io avevo recuperato tutte le serrature perchè privo di chiave master, ma ho avuto problemi con il code e quindi nada... ma le serrature alcune me le sono fatte rifare...

è un po come rifare le chiavi solo che qui si parte dalla chiave....

provare per credere...

Ciao
GNA!
 
Re: alfa 145. serratura guasta!!

probabilmente le tue serrature sono senza code (come le mie-per fortuna!!!!-)
 
Re: alfa 145. serratura guasta!!

la mia ha il code...

tutte lo hanno...

il code interviene solo nel blocchetto di accensione....

GNA!
 
Re: alfa 145. serratura guasta!!

ho avuto lo stesso problema...x fortuna avevo smontato totalmente un'altra 145 ed allora l'ho recuperato sa lì...
se ti serve aiuto x il montaggio e smontaggio contattami pure o lascia un msg sul qui...
Grazie, ma tempo fa ricordo che mi dissero che avrei dovuto cambiare tutti i cilindretti, quindi lascio stare...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: alfa 145. serratura guasta!!

se vuoi aprire con la stessa chiave...io (purtroppo) apro con due chiavi differenti...