Cilindro serratura chiave

Re: alfa 145. serratura guasta!!

Appunto non si può fare allora...
 
Re: alfa 145. serratura guasta!!

che io sappia no...xò non ne sono sicuro...
xò poi devi valutare quanto ti costa fare il blocchetto x la stessa chiave (ammesso che si possa fare) e cambiare tutti i frutti...boh...
 
Re: alfa 145. serratura guasta!!

Tengo il tappo benzina compatibile... era per avere la macchina senza pezzi di concorrenza...
 
Re: alfa 145. serratura guasta!!

C'è un modo elegante e meno costoso xrisolvere il problema:).
Parlo di un prodotto non pubblicizzato a dovere che permette di aprire e chiudere le serrature tramite telecomandino da mettere nel nostro portachiavi. E non bisogna fare chissà cosa! Si installa facilmente in quanto trattasi di un dispositivo a relè (plug in - plug out) da sostituire con il relè originale della chiusura centralizzata alfa. Basta aprire la scatola dei fusibili sotto lo sterzo, fare l'operazione e il gioco è fatto:eclipsee_Victoria:.
L'avevo installato quasi subito sulla mia 145 per comodità e xkè ero già a conoscenza del difetto..dai oggi e dai domani..la serratura si guasta xkè creata col :aktion086:.
Se siete interessati vi mando informazioni più precise via mail.

Ciao, Andre
 
Re: alfa 145. serratura guasta!!

PRO: apri e chiudi velocemente la vettura e soprattutto a qualsiasi distanza (ovvio non a 2km!) - Se si hanno ancora le serrature funzionanti, le mantieni integre xkè non serve più inserire la chiave per bloccarle/sbloccarle - Non utilizzando più la chiave si evita di graffiare i bordi che stanno intorno al blocchetto - facile installazione e nessuna perdita di tempo ( si installa in 60 sec.) - 100% di comodità ed eleganza (io la apro con le mani in tasca^__^).
CONTRO: se si ha la serratura guasta, purtroppo l'installazione del dispositivo con telecomando non la aggiusterà! Però con 100 € risolvi il problema xkè una volta acquisita la comodità di premere un pulsante per aprire e chiudere la vettura, non si ha più la necessità di utilizzare la chiave se non xla sola accensione e per fare rifonimento.
 
Re: alfa 145. serratura guasta!!

@ Silver145: ti mando un messaggio privato.
 
Re: alfa 145. serratura guasta!!

C'è un modo elegante e meno costoso xrisolvere il problema:).
Parlo di un prodotto non pubblicizzato a dovere che permette di aprire e chiudere le serrature tramite telecomandino da mettere nel nostro portachiavi. E non bisogna fare chissà cosa! Si installa facilmente in quanto trattasi di un dispositivo a relè (plug in - plug out) da sostituire con il relè originale della chiusura centralizzata alfa. Basta aprire la scatola dei fusibili sotto lo sterzo, fare l'operazione e il gioco è fatto:eclipsee_Victoria:.
L'avevo installato quasi subito sulla mia 145 per comodità e xkè ero già a conoscenza del difetto..dai oggi e dai domani..la serratura si guasta xkè creata col :aktion086:.
Se siete interessati vi mando informazioni più precise via mail.

Ciao, Andre

è vero non ci avevo mica pensato...forse perchè ho l'allarme e non uso mai le chIavi!
 
Re: alfa 145. serratura guasta!!

buonasera a tutti! grazie per le pronte risposte! cmq alla fine ho portato l'auto dal meccanico e mi ha confermato che è rotta proprio la serratura e deve cambiare le chiavi e tutte le serrature. però mi ha detto che il costo di tutto il kit è di 120€
domani vi farò sapere la spesa esatta!!

Kosec ha risolto ... qui si chiude, ciao ! ;)
 
Il ladro che ti ha fatto quel lavoro deve essere un *****.
Quelli esperti infilano un cacciavite nel nottolino e fanno forza verso il basso;la maniglia ruota e viene teso il tirante che aziona l'elettroserratura che d'incanto apre tutte le portiere.
E' il lavoro che hanno fatto alla mia 156; nessun danno alla carrozzeria ma nottolini rovinati.
Il kit originale Alfa Romeo comprende la sostituzione di tutti i nottolini compresa la sostutuzione del blocchetto d'accensione e relativa riprogrammazione keycode; solo il kit mi hanno chiesto 640euro + mano d'opera + iva. Chiesto ad un ricambista forniscono un kit non originale con i tre nottolini (portiere e baule) e 2 chiavi a 51euro. Se lo fai da te devi farti un po' il c... e saper smontare il blocco della chiave per sostituire il nottolino. Poi giri con 2 chiavi, ma risparmi un bel po' di euri. Vista la semplicità con cui riescono ad aprirti l'auto, un antifurto e' d'obbligo.
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Purtroppo ho subito stesso danno. Trapanata serratura porta autista e bagagliaio ALFA 166. I ricambi (KIT completom :porte-avviamento-baule e porta-oggetti ) alla modica cifra di €500,00 + il montaggio.
Sai , o sapete ,indicarmi il ricambista dove cercare i pezzi anche se non originali ?..mi dicono che quelli della lancia K sono uguali .
Grazie