Re: Alfa 147 dubbio distribuzione!
la meccanica è sempre quella....se sei attrezzato si può fare anche a casa...comunque considera che chi ti vuole fregare si prenderà 6-7 h....ma se è bravo e sopratutto onesto 5 h sono accettabili sopratutto se dopo ti cambia l'acqua radiatore...se consideriamo 30 € + iva diciamo che 200 € sono accettabilissimi...
la meccanica è sempre quella....se sei attrezzato si può fare anche a casa...comunque considera che chi ti vuole fregare si prenderà 6-7 h....ma se è bravo e sopratutto onesto 5 h sono accettabili sopratutto se dopo ti cambia l'acqua radiatore...se consideriamo 30 € + iva diciamo che 200 € sono accettabilissimi...
Rumoraccio da diesel? sia mai!.... in tutta franchezza devo dire che tutte le alfa benzina(degli'ultimi 15 anni?) a giri bassi ricordano i diesel... poi quando acceleri ti accorgi che sono come cielo e terra... quindi ho cercato su youtube qualche video di alfa con il variatore andato.... eee ti posso garantire che la mia 147 non fa assolutamente quel "rumoraccio da camioncino che picchia in testa:Bash:" in breve direi che non assomiglia ad un cabstar, magari potrei evitarmi 150 euro di spesa... in genere cosa ne provoca la rottura?
)
ci sono molti sali/scendi e curve essendo zona ricca di montagne ovviamente, è zona pre-alpina! ma i consumi salgono perforza di cose.
) abito in pianura padana dove le uniche salite che devo affrontare son quelle dei cavalcavia:lol2: