può voler dire tutto o niente perché potrebbero avergli cambiato anche le gomme, cosa successa ad un mio amico proprio con golf, non sappiamo il chilometraggio e gli anni della vettura.
Gli articoli come questo non sono la "verità" assoluta. La distribuzione racconta molto del motore, un po' come il montante anteriore e posteriore di un'auto
Ho scritto che hanno cambiato le gomme oppure fatto altro? NO
Quelli sono gli interventi, se devo aggiungere altro posso dirti che che anche il proprietario era stupito di un tale salasso, dato che quando gli ho fatto notare che era un po’ troppo per una banale cinghia dei servizi ed altri interventi di routine, mi ha risposto che “sarà che mi hanno anche cambiato il tendicinghia ed i cuscinetti”.
Quell’articolo è molto dettagliato, non mi sembra una banale recensione in stile TopGear, se non vale neppure quello chi è a conoscenza della verità assoluta, tu? Quindi un raffinato desmodromico Ducati, per il fatto di avere la cinghia di distribuzione è di una classe inferiore alla concorrenza? Lo prendo come uno scherzo.
ancora la devo comprare e non è detto che non lo farò. E' una semplice discussione e siccome tifo italiano vorrei che facessimo come la concorrenza possibilmente meglio. Poi fare i talebani non giova a nessuno. Vediamo se riesco a caricare le immagini della distribuzione di una 159 e di una giulia
Parli di prodotti tedeschi, i più omologati al mondo di generazione in generazione, di gamma in gamma e per un motivo od un altro per te sono meglio, condivisibile o meno è la tua opinione e come tale va rispettata.
Se per caso invece alcuni particolari sulla Giulia vengono ripresi da un vecchio progetto, non va bene.
Sono d’accordo con una sola cosa, che il tempo di sostituzione cinghia potrebbe essere più lungo, ma per il resto non ho ancora davvero capito cosa vuoi dimostrare.
Alex, ti giuro che ho contato fino 30 prima di scrivere!
...ma perché se un utente manifesta una perplessità te ne esci sempre fuori con questa domanda ? "Perché non compri altro?".
L’ho già fatto anche io ed il motivo è semplice...tutto quello che scrive questo utente è oro colato, quello che scrivono gli altri, per un motivo od un altro, non ha mai abbastanza importanza per essere preso in considerazione. Sono circa 43 pagine che vengono ripetute le stesse cose