2.2 Diesel Cinghia distribuzione: costi e complessita' dell'intervento

Si posso confermarti che a oggi non risulta un inconveniente lamentato nel senso un difetto lamentato da più clienti il tuo guasto va a confermare che la pompa acqua che gira sulla distribuzione va assolutamente sempre sostituita, anche perché anche solo se ha una perdita devi rifare tutto il lavoro.
Hanno quantificato il danno?
 
senza dubbio ad ogni cambio di cinghia a Km previsti, ma a 30.000 km cosa è potuto succedere?
 
senza dubbio ad ogni cambio di cinghia a Km previsti, ma a 30.000 km cosa è potuto succedere?
Se e' consumata ai lati magari lavorara male disallineato un componente magari propio. Il cuscinetto della pompa
 
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si la cinghia è per metà consumata e il cuscinetto della pompa spinto più verso l'esterno può capitare??
 
E si ovviamente non a quel kilometraggio.. Ma è possibile poi non vorrei che ti hanno fatto una scaricata sui km ma l auto è cmq troppo giovane e la sost era prevista a 100 mila km
 
si la cinghia è per metà consumata e il cuscinetto della pompa spinto più verso l'esterno può capitare??
In parole povere ti si rotta la. Pompa propio per quwsto se hai letto insistevo che va sempre e assolutamente sostituita, ma ti ho chiedo che danni ha subito il motore...?nel tuo caso hai avuto un guasto prematuro del componente purtroppo.
 
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E si ovviamente non a quel kilometraggio.. Ma è possibile poi non vorrei che ti hanno fatto una scaricata sui km ma l auto è cmq troppo giovane e la sost era prevista a 100 mila km
Stavo per scrivere la stessa cosa

senza dubbio ad ogni cambio di cinghia a Km previsti, ma a 30.000 km cosa è potuto succedere?
Temo che i km reali non siano quelli, cerca di verificarlo, anche perché se non lo fossero la garanzia non interviene; tienici aggiornati, sarebbe curioso sapere a quanti km è avvenuto il cedimento
Altrimenti se i km sono davvero originali penso che è un problema di pompa difettosa che ti ha danneggiato la cinghia.
 
Per non essere reali però devono aver dato una scaricata troppo eccessiva mettiamo 60 mila? Sono tantissimi io ho visto delle Giulia farla a 130 mila. Anche
 
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Stavo per scrivere la stessa cosa


Temo che i km reali non siano quelli, cerca di verificarlo, anche perché se non lo fossero la garanzia non interviene.
Altrimenti se i km sono davvero originali penso che è un problema di pompa difettosa che ti ha danneggiato la cinghia
E si mettiamola sotto la voce "sfiga"
 
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danni al motore... mi hanno detto che bisogna prima montare il kit e poi controllare eventuali danni alle valvole.
secondo te con questi motori che vanno subito in protezione che guasti potrebbe causare la rottura della pompa con la cinghia consumata ma non rotta
 
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