2.2 Diesel Cinghia distribuzione: costi e complessita' dell'intervento

Si ci sta difficilmente si può fare di meglio solo se hai magari sconto sui componenti che ti hanno fatto pagare a prezzo listino eper.
Se fai il lavoro a 100 mila aggiungi i costi della servizi tenditore ecc arrivi sui 800..col tagliando olio ecc mi sa che siamo sui 1000..o cmq vicino
Appunto né più né meno di una BMW con la differenza che qui lo fai a 100mila e non 200....fate un po' voi i vostri calcoli.... m'ha bella cacata

• Like
Reactions: kawalierenero
E si direi che se a uno piace Giulia la prende cmq tanto non tutti possono spendere certe cifre per un auto se una persona spende 40 mila euro non penso si attacca a 600 euro più o in meno..
La manodopera BMW è più cara e senza pacchetti ti massacrano.

Poi una giulia che fa due volte la cinghia in officjna autorizzata non la troverai mai nel senso prima volta a 100 mila seconda volta a 200 mila.

- Informazione Pubblicitaria -
E si direi che se a uno piace Giulia la prende cmq tanto non tutti possono spendere certe cifre per un auto se una persona spende 40 mila euro non penso si attacca a 600 euro più o in meno..
La manodopera BMW è più cara e senza pacchetti ti massacrano.

non è vero, chi ha qualche soldo non è che poi lo butta dalla finestra. Chi proviene da altri marchi se ne accorge prima o poi che su giulia questa spesa si affronta alla metà del tempo o dei chilometri, e il passaparola è forse la peggiore delle pubblicità

• Like
Reactions: Piezio77
Quello è vero chi ha soldi e poi più tirchio degli altri conosco gente col macchinone guai ad andare in Mercedes... No no costa troppo ognuno ha le sue idee.. Va be raga tanto il diesel è quasi alla fine basta comprare pezzi di qualità ed affidarsi a gente preparata

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Piezio77
Quello è vero chi ha soldi e poi più tirchio degli altri conosco gente coi macchinone guai ad andare in Mercedes... No no costa troppo ognuno ha le sue idee.. Va be raga tanto il diesel è quasi alla fine

che il diesel sia alla fine inizio ad avere qualche dubbio, ma questo è un altro discorso...

che il diesel sia alla fine inizio ad avere qualche dubbio, ma questo è un altro discorso...
Ma almeno per noi qui penso di sì purtroppo magari questo è un diesel che farà spazio a un nuovo diesel con magari la catena chissà..
Come dico sempre la catena se va bene è ok ma se ha delle grane paghi 5 volte una distribuzione..

• Like
Reactions: kormrider
I diesel alfa non hanno mai avuto la catena le tedesche si è penso che alfa ha tenuto la sua linea..

• Like
Reactions: kormrider
parlo sempre di cinghia, dimentica le catene

da anni non si fanno distribuzioni a 100.000km,. Una persona che fa 30.000km/anno ogni 3 anni dovrebbe fare la distribuzione.

X