reaction84
Super Alfista
Ma ok ora con zero.sorprse.in Fiat una distribuz su 147 la fai con poco più di 300 il generico ti prende di più come ha postato un utente la. Cifra I generici non è che ti fanno risparmiare tanto su Audi magari si perché le tariffe almeno a Vercelli salgono. In base al. Tipo di auto su A1 o su a6 la. Manodopera oraria. Non è la stessa. Io cmq preferisco giulia alle tedesche così per gusto per assurdo su auto dadate con zero sorprese costa meno una distribuz quasi che dischi e pastiglie e Mopar mette a disposizione 2 prezzi essential part meno caro e genuine part.dopo la 156 2 audi, sui 200.000km volano e frizione su entrambe e su entrambe una distribuzione, se ragioniamo con i se non ne usciamo fuori. Su tutte le macchine possono uscire dei problemi, se poi ci sono difettosità ricorrenti e costose è bene girarci alla larga, ma la manutenzione programmata è una cosa diversa. In audi la distribuzione a 650€ la fai tranquillamente perché fanno offerte su vetture con più di 5 anni, ma io ad esempio la manutenzione l'ho sempre fatta dal mio meccanico di fiducia e quella è la cifra, che sia jtd o tdi poco cambia
Insomma al. Prezzo ci sono troppe variabili che ricambi mi dai? Originali ok sono premium? Il cliente ste cose nn le sa e non le chiede Mopar ha diverse classi di ricambi. Se il lavoro viene eseguito con i medesimi ricambi la differnza può solo farla. La. Manodopera o lo sconto sugli stessi. Ovviamente. Lavoro eseguito con fattura ecc.ecc.