Com'è che sulla mia il servizio costa 474? Sempre ottima cifra.... Ma stai parlando di Giulia ? Forse la 210 cavalli come la mia costa di più come manodopera... C'è da smontare più coseSi chiama coupon scontato a ragione....o no ?
Com'è che sulla mia il servizio costa 474? Sempre ottima cifra.... Ma stai parlando di Giulia ? Forse la 210 cavalli come la mia costa di più come manodopera... C'è da smontare più coseSi chiama coupon scontato a ragione....o no ?
La mia è una 150 cv diesel manuale.......mi interessava capire come mai tutta questa differenza....a quanto capisco il kit mopar allora non è completo.......Com'è che sulla mia il servizio costa 474? Sempre ottima cifra.... Ma stai parlando di Giulia ? Forse la 210 cavalli come la mia costa di più come manodopera... C'è da smontare più cose
Certo che è completo.... La mia ha 210 CV ha molte più cose da smontare ,pompa acqua diversa ecc...La mia è una 150 cv diesel manuale.......mi interessava capire come mai tutta questa differenza....a quanto capisco il kit mopar allora non è completo.......
coraggio? ragazzi è un semplicissimo motore diesel multijet, non è un V8 ferrari......ci si lavora benissimo oltretutto.....il mio meccanico non ne ha mai visto uno in vita sua e ci mette le mani benissimo. Non ci facciamo troppe s.....e mentali dai.......cavolo non so se avrò questo coraggio tra pochi mesi, anche se la tentazione è fortissima dopo le sempre deludenti esperienze dei tre tagliandi ufficiali precedenti...
Te posso fà una domanda? ma dei dentisti ti fidi? e degli idraulici?No ma non è questione di seghe, è questione di fiducia nel mondo dei meccanici, autorizzati o meno
Magari se ne trovo uno di cui mi fido glielo faccio fare anche se non è autorizzato. Ma ancora oggi preferirei fidarmi di un autorizzato: è che non l'ho ancora trovato.
Se l'alternativa alla rete ufficiale, per te, è "andare alla cieca", allora anche io preferirei la rete ufficiale, considerando che adesso avresti il coupon.Ma certo
Però ti potrei citare un caso in famiglia di DANNI causati da pessime e disastrosce scelte di un certo dentista che fino ad un certo punto sembrava una persona seria. Ritornando al tema, ho fatto tre tagliandi in AR, tutti e dico tutti con problemi, sino al leggendario display del navigatore cambiato per la seconda volta e montato GIA' GUASTO.
Beato te se hai avuto più fortuna...